FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (2 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
Insomma piano a ....si sale
Piano b..si scende
Non fa una piega.
Grazie maestro.


prego lince

questa è la borsa
basta sapere come comportarsi ovvero quando entrare e quando uscire e farsi una ragione che nel 50 per cento dei casi ti becchi uno stop

tu invece che sei andato long (in un post poi cancellato) a 19500 e passa (di fatto sui massimi) non l'hai capito
 

Lynx

Forumer attivo
prego lince

questa è la borsa
basta sapere come comportarsi ovvero quando entrare e quando uscire e farsi una ragione che nel 50 per cento dei casi ti becchi uno stop

tu invece che sei andato long (in un post poi cancellato) a 19500 e passa (di fatto sui massimi) non l'hai capito
Io non cancello niente ....e anche se fossi long non avrei timori perche vedo massimi a marzo.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
prego lince

questa è la borsa
basta sapere come comportarsi ovvero quando entrare e quando uscire e farsi una ragione che nel 50 per cento dei casi ti becchi uno stop

tu invece che sei andato long (in un post poi cancellato) a 19500 e passa (di fatto sui massimi) non l'hai capito

Non e' cancellato e' proprio nero su bianco nel post del 3 Gennaio

"Long da 19630....intanto xbear ha visto pure i 5 euro ieri....che brutto natale per i maestri del trading"

Pero' scrive " anche se fossi long" insomma sei long oppure no....o probabilmente tradi con i fagioli???
 

Robinhood333

Paperotrader
Non e' cancellato e' proprio nero su bianco nel post del 3 Gennaio

"Long da 19630....intanto xbear ha visto pure i 5 euro ieri....che brutto natale per i maestri del trading"

Pero' scrive " anche se fossi long" insomma sei long oppure no....o probabilmente tradi con i fagioli???

come già detto....sta qui solo per provocare...che sia un perdente è fuori discussione, che sia uno che ho sputtanato nel recente passato con doppio nick è altrettanto probabile, un po' di nemici ciarlatani li ho smascherati in questi anni...

p.s. hai un avatar fantastico
 

Lynx

Forumer attivo
Non e' cancellato e' proprio nero su bianco nel post del 3 Gennaio

"Long da 19630....intanto xbear ha visto pure i 5 euro ieri....che brutto natale per i maestri del trading"

Pero' scrive " anche se fossi long" insomma sei long oppure no....o probabilmente tradi con i fagioli???
Amico caro dal 3 gennaio ne ho fatte di operazioni....io come detto non cancello niente ...quindi le accuse di robinhood tornano al mittente. Attualmente sono long confermo con un pmc di 19250. Vorrei tanto conoscere le vostre di posizioni visto che dite a me di tradare con i fagioli
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Amico caro dal 3 gennaio ne ho fatte di operazioni....io come detto non cancello niente ...quindi le accuse di robinhood tornano al mittente. Attualmente sono long confermo con un pmc di 19250. Vorrei tanto conoscere le vostre di posizioni visto che dite a me di tradare con i fagioli

Caro amico cosi' e troppo facile, senza esporsi quando si sbaglia. Ti sei dichiarato long il giorno del max h.19850 close 19540. Mai piu' fatto un close sopra a 19630.
Con questo ti auguro tutta la fortuna del mondo, ma non mi piace che sfotti le persone che sono in difficolta'
 

Lynx

Forumer attivo
Caro amico cosi' e troppo facile, senza esporsi quando si sbaglia. Ti sei dichiarato long il giorno del max h.19850 close 19540. Mai piu' fatto un close sopra a 19630.
Con questo ti auguro tutta la fortuna del mondo, ma non mi piace che sfotti le persone che sono in difficolta'
E quindi?.. si puo anche chiudere in perdita e girarsi dove sta il problema? Bha
 

Lynx

Forumer attivo
quello che tu hai scritto non corrisponde a quello che ho scritto io

fammi capire sei qui solo per provocare? o proprio sei ignorante cialtrone che non sai leggere? scegli:D:D:D

con me caschi male...troveresti più soddisfazione nei tread di chi sta short da mesi

secondo me sei un secondo nick di qualcuno che ho sputtanato nel passato più o meno recente
Aggiornamento per gli Usa? ...indicatori a fine corsa....
 

Lynx

Forumer attivo
la situazione americana invece è molto diversa

gli indicatori indici che utilizzo si trovano già maturi per la fine dell'uptrend di medio lungo

idealmente anche loro potrebbero fare un doppio massimo o leggermente superiore tra qualche settimana (sui tempi aggiorneremo) ma da qui potrebbero anche crollare che a livello statistico avremmo tutte le conferme del caso

cosa significa? che devo prendere short ora? nighese!!! che devo aspettare la rottura di certi livelli per farlo con stop sopra i massimi

che livello? attualmente chiusure mensili sotto 2000 punti

se ci sarà un ulteriore massimo in divergenza nei tempi previsti il livello si alzerà di parecchio

così si opera altrimenti vi separate dai vostri soldi come al solito seguendo certi guri:D:D:D:D..che tanto mi leggono sempre e rosicano
Appunto...
 

Robinhood333

Paperotrader
E quindi?.. si puo anche chiudere in perdita e girarsi dove sta il problema? Bha

fantastico...sui minimi ti sei girato!!!

sei un genio....stai sereno finchè non fa chiusure mensili sotto 2030 gli usa non li shorto...come scritto...mentre tu....ahahahahah

prima long sui massimi....poi ti sei girato sui minimi!!!! FE-NO-ME-NO:nnoo::DD::DD::DD:

per me i gatti neri quando ti vedono si toccano!!!! :-D:-D:-D
 

Users who are viewing this thread

Alto