FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (1 Viewer)

ninjaxx

amico del maestro...
Non mi pare abbiamo bucato i 16000...e poi sti cazzi..cosa???qua quello che è Short da 15700 sei tu non io....

No infatti non abbiamo bucato i 16.000 .... FTSEMIB 15.995,38
transparent-1093278.png
197,10(1,22%) 15:30
sti cazzi è un modo per dire: si prima 16.700 poi 16.200 poi 16.000 poi 18.000 per fine settembre....quindi vien da se: e sti cazz.i???

quello short sulla 163° operazione sono io.....non ci sono dubbi. ero anche quello short con +55.000 euri pre brexit ...ero io...ecc....ecc....
comunque anche long in leva 5 da 16.200 non sono ca.zzi da pelare

a proposito:
a che ora si sale?
 

luigileo

Forumer storico
No infatti non abbiamo bucato i 16.000 .... FTSEMIB 15.995,38
transparent-1093278.png
197,10(1,22%) 15:30
sti cazzi è un modo per dire: si prima 16.700 poi 16.200 poi 16.000 poi 18.000 per fine settembre....quindi vien da se: e sti cazz.i???

quello short sulla 163° operazione sono io.....non ci sono dubbi. ero anche quello short con +55.000 euri pre brexit ...ero io...ecc....ecc....
comunque anche long in leva 5 da 16.200 non sono ca.zzi da pelare

a proposito:
a che ora si sale?


io dico sempre.....50% di probabilita' a testa.....e accontentarsi di poco....:accordo:
 

ninjaxx

amico del maestro...
ma da quando segui l'inflazione in America?

....che poi se fosse alta, cosa che non e', sarebbe il fine che la Fed ,la BCE,la Boj sbandierano ogni settimana ..ma che non succede o solo in parte

io vedo che non stanno andando da nessuna parte e che una settimana sono tutti up, l'altra tutti down...e mi sa che faranno cosi' fino alle elezioni Usa

.il sentiment e' cosi' ballerino e veloce nel cambiamento che pochi riescono ad adeguarsi...e 4 volte su 5 si perde il treno....se si sta fermi

4 volte su 5 si viene stoppati se si cerca una strategia e si prova

seguo anche io, non preoccuparti.
non passo tutto il giorno ad ostriche e champagne.

poi che dire Roberto, io quando vedo il tecnologico ad un soffio dai 5.300 pt, non so far altro che shortare.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
seguo anche io, non preoccuparti.
non passo tutto il giorno ad ostriche e champagne.

poi che dire Roberto, io quando vedo il tecnologico ad un soffio dai 5.300 pt, non so far altro che shortare.

Miche' Ostriche e Champagne e' robaccia da night con mignottona annessa :D:D:D:D

statisticamente il movimento pre elettorale e' up..

poi noi siamo qui....guarda bene

2016...il peggiore in circolazione

p.s. : se vai indietro di qualche giorno leggerai che per me l'xbear aveva spazio tra 9,30 e 9,50....

27-09 INDICI OGGI.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
tra l'altro ieri siamo giunti sopra i 45300 fib in open con un salto di 2000 pezzi..top da mesi 3

anche se fossero ribassisti come il listino sta dimostrando, avendo oggi toccato il minimo di periodo...venderanno titoli..ma si comprano fib..e l'effetto leva lascia liquidita' in mano

essendo tutto bear, dal referendum alle banche a me questo top di periodo sull'open lascia molto perplesso..e per nulla negativo
 

NickM

Forumer storico
Sai che avevo venduto una put dicembre 18500 ?
Ma su quel conto non avevo abbastanza fondi e la banca non l'ha inoltrato e su Directa non posso vendere put
Ottima indicazione... Tu l'hai fatto per caso?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Sai che avevo venduto una put dicembre 18500 ?
Ma su quel conto non avevo abbastanza fondi e la banca non l'ha inoltrato e su Directa non posso vendere put
Ottima indicazione... Tu l'hai fatto per caso?

io sapevo che avevi comprato una call su dicembre....

si qualche volta ho venduto allo scoperto, ma ti poi devi adeguarti alla copertura che la sera la cassa ti fa..e spesso e' abnorme

percio' non lo faccio piu'
 

DRIVE

Massaio di Voghera
l'ammerica.???..si e' lontana....non sappiamo nulla di loro

possiamo pero' dire che la fiducia a 3 mesi da natale e' ai valori piu' alti in assoluto dal 2008

e se tanto mi da tanto...

poco mi da poco :D

27-09 figucia.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto