FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
siamo ai valori piu' alti di open di fib dal mese di giugno ( da confermare stasera )..e movimento corposo di calls

gia' il gap aperto di stamane fa gola....

anche se capisco tutte le ragioni di instabilita' , di vola, di momentum....siamo in area 16200 -15900 dove il listino dimostra da tempo di essere esausto di scendere..

e settembre sta finendo
 

DRIVE

Massaio di Voghera
a volte mi chiedo se questi ci leggono

ore 16,20 salvata pagina opzioni

notare come stavano

26-09 opzioni ore 16,20.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ore 16,34 stessa pagina

ma se sei cosi' convinto che si scenda, perche' muovi coppie di opzioni , di cui lo strike piu' basso lo vendi ed il piu' alto lo compri ( cosi' spendi meno)...come mai???

e fai questa operazione a 16200 di listino??

il mercato e' molto piu' long di quello che sta facendoci credere da un paio di settimane

26-09 opzioni ore 16,30.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
per i ciclici : ma se un mensile che parte il 19 settembre e tra l'altro e' anche l'inizio di un trimestrale..ti fa 3 sedute up e due down sotto il valore di partenza..a rigor di logica sta comprimendo tutto il decorso futuro del movimento fortemente al ribasso....con un 19 ottobre che sara' peggio della partenza ,per non parlare del 19 dicembre...

eppure io non ne sono convinto, anche, se,come ho gia' detto, tutto dice cosi'
 

DRIVE

Massaio di Voghera
5 sedute al cambio dei pesi dei componenti del spmib40..

ocio, che saltano tutte le banchette...e le cose possono cambiare e molto
 

cris72

Forumer storico
sembra in formazione un bell'hammer rialzista su intesa e sulle altre banchette semi-fallite
domani mi aspetto un corposo rimbalzo delle banche

continuo ad essere convinto di un rimbalzo fino ai 16500-16600 per fine mese e poi giu' a 13000 entro fine ottobre


comunque i longer possono stare tranquilli fino a che il dow jones regge i 18000.
Sotto è a rischio di crash improvvisi
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
sembra in formazione un bell'hammer rialzista su intesa e sulle altre banchette semi-fallite
domani mi aspetto un corposo rimbalzo delle banche

continuo ad essere convinto di un rimbalzo fino ai 16500-16600 per fine mese e poi giu' a 13000 entro fine ottobre


comunque i longer possono stare tranquilli fino a che il dow jones regge i 18000.
Sotto è a rischio di crash improvvisi

:capo:

lorenz33 New Member
Registrato:
5 Gennaio 2016
Messaggi:
250
E' importantissimo questo post.
Lo confermo al millesimo.
Se andrà come penso io ci sarà da fare dindini in serie.
Un max dentro la prossima settimana non necessariamente superiore a quello dell'8 settembre intorno ai 17400 e poi apriti cielo verso i minimi dell'anno dentro ottobre 2016.
Se come penso io sarà non uno storno, ma un crollo improvviso verso i 14000 e anche meno, poi ci sarà da farsi trovare pronti per una incetta di titoli a fronte di qualche bella notizia trovata ad hoc.
Buona fortuna a tutti, qualcuno che si espone si trova in giro.
Sempre short da 17000 con tutto, pieno come un uovo.

BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... | Pagina 20

25 Settembre 2016 alle 18:41
 

Users who are viewing this thread

Alto