FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (2 lettori)

cris72

Forumer storico
Buongiorno. 5 giorni di borsa per chiudere settembre a 18.000....


Dai tra le minkiate la migliore e' quella del tipo che dice 18k per fine settembre...


Buongiorno ninja, questo è un forum e trovo che ognuno possa dire la sua opinione senza problemi.
Tutti ne diciamo.
Il bello è che quando scende scrivono solo gli short, e quando sale scrivono solo i long con torno di scherno e irrisione. Ma è anche questo il bello dei forum.
Tanto le nostre chiacchere se le porterà via il vento

Per quanto riguarda le minkiate, non è detto che quella da te citata sia la peggiore.
C'è anche la mia che dice 13000 per fine ottobre.
Andiamoooooooooooo crediamoci semrpe
 

cris72

Forumer storico
rimbalzata Ubi.
sembrano in ripresa. in fondo siamo sempre a 16200 circa. potrebbe essere stata una lingua ribassista. occhi aperti
 

Grifo104

Forumer storico
Buongiorno ninja, questo è un forum e trovo che ognuno possa dire la sua opinione senza problemi.
Tutti ne diciamo.
Il bello è che quando scende scrivono solo gli short, e quando sale scrivono solo i long con torno di scherno e irrisione. Ma è anche questo il bello dei forum.
Tanto le nostre chiacchere se le porterà via il vento

Per quanto riguarda le minkiate, non è detto che quella da te citata sia la peggiore.
C'è anche la mia che dice 13000 per fine ottobre.
Andiamoooooooooooo crediamoci semrpe


La cosa triste e' che quando si scende c'e' un silenzio assordante ... ed allora solo gli IMPAVIDI CORAGGIOSI prendono la parola e profferiscono verbo. Cosa che fanno anche quando si sale in verita' ... solo che in quell'occasione il caos caciarone sovrasta le voci che invitano alla sana prudenza ed alla riflessione !!! :)
 

NickM

Forumer storico
Buongiorno ninja, questo è un forum e trovo che ognuno possa dire la sua opinione senza problemi.
Tutti ne diciamo.
Il bello è che quando scende scrivono solo gli short, e quando sale scrivono solo i long con torno di scherno e irrisione. Ma è anche questo il bello dei forum.
Tanto le nostre chiacchere se le porterà via il vento

Per quanto riguarda le minkiate, non è detto che quella da te citata sia la peggiore.
C'è anche la mia che dice 13000 per fine ottobre.
Andiamoooooooooooo crediamoci semrpe

Ottimo cris72, quoto in toto :up:

A volte le annuciazioni se supportate da un grafichetto avrebbero più fondamento, ma quest'affermazione ha un fondo di verità?

Non creto :D

Cmq resto long, target 37000 :eeh:

Se prima dei 37 il Ninjaxx riesce anche a chiudere in gain saremo contenti in 2 (non troppo gain eh, se no il mio loss assumerebbe dimensioni di default :ciapet:)
 

Grifo104

Forumer storico
Ottimo cris72, quoto in toto :up:

A volte le annuciazioni se supportate da un grafichetto avrebbero più fondamento, ma quest'affermazione ha un fondo di verità?

Non creto :D

Cmq resto long, target 37000 :eeh:

Se prima dei 37 il Ninjaxx riesce anche a chiudere in gain saremo contenti in 2 (non troppo gain eh, se no il mio loss assumerebbe dimensioni di default :ciapet:)



C'e' chi ha bisogno di grafici per fare le sue analisi e chi invece non ne ha bisogno perche' segue costantemente i fondamentali. Se c'e' stato qualche errore nell'analisi ... aiutateci a correggere il tiro quindi.


P.S.
Se setti il grafico del Fib a 5 anni credo puoi avere l'idea di dove potrebbe terminare la discesa dell'indice italiano ... sperando che gli LMA non vogliano farci esplorare terra incognita. Penso non dovrebbe accadere ... ma mai dire mai !!! Auguri per i 37000 punti ... grafici permettendo eh !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto