La Corte Costituzione avverte il Governo sulla proroga dell’emergenza (1 Viewer)

concealing baby

Che Dio li fulminasse adesso!!!
La Corte Costituzione avverte il Governo sulla proroga dell’emergenza: “Non più tollerabile la compressione dei diritti costituzionali oltre il 31 dicembre”

 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
La Corte Costituzione avverte il Governo sulla proroga dell’emergenza: “Non più tollerabile la compressione dei diritti costituzionali oltre il 31 dicembre”

Poi il governo se n'è fregato in pieno. E' curioso che in Italia Draghi rappresenti l'Europa e quindi si senta libero di fare e disfare a piacimento. Ma in Europa lui rappresenta l'Italia :pollicione: e qui i fattori si invertono in quanto a livello europeo questo è un handicap non da poco.
Le sue ultime giustificazioni per aver stretto i freni sull'entrata degli stranieri (noi stiamo meglio e vogliamo restare meglio) appaiono pretestuose: avrebbe ugualmente potuto dire, nel caso: noi stiamo peggio e non vogliamo stare ancora peggio, e la logica sarebbe apparentemente rimasta rispettata.
L'operazione sul linguaggio ha lontane origini, e si ricordi la barzelletta " Padre, posso fumare mentre prego?" "Ma che dici figliolo, è peccato mortale!" poi "Padre, posso pregare mentre fumo?" "Certo, figliolo, e che Dio ti guardi per questa tua buona volontà" :-D
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Quadrupede ignorante, il moderatore aveva già avvertito che non sarebbero state più tollerate propagande sui vaccini, ma vedo che cercate sempre di violare pure questo principio di igiene.

La sentenza n. 213/2021 non si è pronunciata sulle misure sanitarie.

La sentenza n. 213/2021 riguardava il rilascio degli immobili.


Vergognati.
Se pensi che io mi metta a discutere con uno come te, ti sbagli. Se il moderatore vorrà bannarmi, è a casa sua e forse può agire in tutto come vuole. Lo ha già fatto, anche se non ho capito la causa, ma di questi tempi a sottilizzare si rimane un po' come un gatto in tangenziale.
Mi limiterò a comportarmi di conseguenza, come faccio da 74 anni.
 

Risparmiatore incauto

Forumer attivo
Se pensi che io mi metta a discutere con uno come te, ti sbagli. Se il moderatore vorrà bannarmi, è a casa sua e forse può agire in tutto come vuole. Lo ha già fatto, anche se non ho capito la causa, ma di questi tempi a sottilizzare si rimane un po' come un gatto in tangenziale.
Mi limiterò a comportarmi di conseguenza, come faccio da 74 anni.

E chi ha intenzione di discutere con te?
Qui una sola conta: che l'ignoranza non vada incontestata.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Se pensi che io mi metta a discutere con uno come te, ti sbagli. Se il moderatore vorrà bannarmi, è a casa sua e forse può agire in tutto come vuole. Lo ha già fatto, anche se non ho capito la causa, ma di questi tempi a sottilizzare si rimane un po' come un gatto in tangenziale.
Mi limiterò a comportarmi di conseguenza, come faccio da 74 anni.
Ringrazio la moderazione che ha cancellato un post che scritto da me avrebbe, posso immaginare, comportato un ban. Non sento necessità di cancellarne la citazione, peggio per chi la scrisse, non certo per me. Saluti.
 

Users who are viewing this thread

Alto