La corsia di decelerazione: questa sconosciuta. (1 Viewer)

may

Forumer storico
trovo questo 3d molto pertinente, davvero, per un sito denominato 'investire oggi'... :rolleyes: :up:
 

kitkat

Guest
Però però a volte le corsie suddette sono cortissime e nn ti permettono di decelerare in tempo pertanto ci si prepara con anticipo rallentando già nella corsia di marcia tu come fai quando la corsia è breve? :-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
debbo dire che quella d'accelerazione viene usata in modo corretto, non ho di che lamentarmi qui.
ma su quella di decelerazione, regna un'ignoranza caprina.


carrodano, pur se non fosse importante.... rallegriamoci comunque di un 3d aperto! hip hip...hurrà!! :up:
(pensa se accadesse, un giorno, che io non ne apra proprio più. non cominceresti,
allora, a scrivere: "eeeh, come mi mancano i 3d poco importanti di melodia!" :sse: )

Tutto previsto?
 

carrodano

Forumer storico
debbo dire che quella d'accelerazione viene usata in modo corretto, non ho di che lamentarmi qui.
ma su quella di decelerazione, regna un'ignoranza caprina.


carrodano, pur se non fosse importante.... rallegriamoci comunque di un 3d aperto! hip hip...hurrà!! :up:
(pensa se accadesse, un giorno, che io non ne apra proprio più. non cominceresti,
allora, a scrivere: "eeeh, come mi mancano i 3d poco importanti di melodia!" :sse: )

A me tutti i tuoi 3d sembravano importanti
 

Ignatius

sfumature di grigio
debbo dire che quella d'accelerazione viene usata in modo corretto, non ho di che lamentarmi qui.
Forse nell'agosto 2006: ormai ci si suole immettere in autostrada a trenta all'ora, e accelerare progressivamente, sì da raggiungere l'inebriante velocità di ottanta all'ora, impiegando almeno venti minuti.


trovo questo 3d molto pertinente, davvero, per un sito denominato 'investire oggi'... :rolleyes: :up:
Verissimo!


rallegriamoci comunque di un 3d aperto! hip hip...hurrà!! :up:
(pensa se accadesse, un giorno, che io non ne apra proprio più. non cominceresti,
allora, a scrivere: "eeeh, come mi mancano i 3d poco importanti di melodia!" :sse: )
Già mi chiedetti:
Tutto previsto?
Confermo a nome dell'Umanità.
Come mi mancano i thread di melodia!
:(
 

melodia

Forumer storico
debbo dire che quella d'accelerazione viene usata in modo corretto, non ho di che lamentarmi qui.

ormai non funziona più nemmeno quella di accelerazione;
la si percorre fino all'ultima goccia di linea tratteggiata quindi,
giunti al fatidico momento, si inchioda per paura di immettersi,
causando tamponamenti a catena come se piovesse o, nella migliore delle ipotesi, dei gran bei bestemmioni da chi è in coda.

(pensa se accadesse, un giorno, che io non ne apra proprio più. non cominceresti,
allora, a scrivere: "eeeh, come mi mancano i 3d poco importanti di melodia!" :sse: )
incredibile, era tutto scritto.
 

Users who are viewing this thread

Alto