LA CORRUZIONE DI UNA REPUBBLICA NASCE DAL PROLIFERARE DELLE LEGGI. (Tacito) (1 Viewer)

Giannigas

Forumer storico
:-o:-o Cosa fate di bello oggi per ricordarvi questa data? Io vado a farmi strizzare le tette :-o:eek::-o:eek::-o:eek::-o:eek:...


... :prr: vado a fare la mammografia :D:D:D:D:help::rolleyes:


12-12-12: un evento unico in 88 anni

Il 12 dicembre del 2012, mercoledì, è sicuramente una data particolare, che si creda o meno alle superstizioni.
Su una cosa, infatti, non ci sono dubbi: prima di vedere nuovamente una data con tre numeri uguali bisognerà aspettare 88 anni, il che rende l’evento quasi unico.

Non è ovviamente la prima volta che ci troviamo di fronte a una data del genere: dal 2001 al 2012, ogni anno c’è stata una data con tre numeri uguali, ma per ovvi motivi questa ricorrenza si interromperà fino al primo gennaio del 2101.

E se i più pessimisti aspettano la fine del mondo – che avverrà secondo alcuni il 21 dicembre – il 12 dello stesso mese rappresenta invece una data fortunata: in particolare, la rarità dell’evento presuppone che accada qualcosa di straordinario e i più pignoli arrivano a dire che questo ‘qualcosa’ si verifichi, per la precisione, alle ore 12:12.
Vado a far montare le gomme termiche alla macchina :-o
 

DANY1969

Forumer storico
dammi le coordinate ma non quelle bancarie:D:D metto in moto il mio falcon che ho in garage e in meno di 20 minuti sono li da te:-o:-o
20 minuti :-?... ossignur... allora vado a cambiarmi visto che indosso ancora il mio bel pigiamino :-o:D:D:D
 

Allegati

  • z523.jpg
    z523.jpg
    7,1 KB · Visite: 181

cicoriabagnata

Forumer storico
1430-1433 è veramente tosta come resistenza, ma tra oggi e domani dovremmo superarla. Salutare un ritracciamento fino a 15525 di fib e poi rottura definitiva.
 

magiel

trendisyourfriend
e cmq....anche il nostro nappolitano ha toccato l'argomento sanità.......con, a mio modesto parere, atteggiamento "tamponatorio" vso le dichiarazioni rilasciate da monti sull'argomento.....stò cosa mi fà pensare....non è che in qualche altra salsa ci ripropongono monti o similari......o assimiliati.....mah........
 

Users who are viewing this thread

Alto