LA CORRUZIONE DI UNA REPUBBLICA NASCE DAL PROLIFERARE DELLE LEGGI. (Tacito) (1 Viewer)

nogain

Forumer storico
SIM SALA BIM



Legge di stabilità 2013 con effetto retroattivo. In barba ad ogni diritto sancito dallo Statuto dei contribuenti, il taglio alle agevolazioni fiscali introdotto dal ddl stabilità ha efficacia retroattiva, quindi si farà sentire con con la dichiarazione dei redditi 2012, ossia con il mod Unico o 730 2013.
Legge di stabilità 2013

Detrazioni fiscali, riduzione Irpef, deduzioni fiscali. Tanti sono i settori interessati dalla scure della legge di stabilità 2013, ognuno con entrata in vigore differita, alcuni dal prossimo anno, alcuni già da quest’anno, andando letteralmente contro ogni diritto sanito nello Statuto dei contribuenti.
;)
 

Allegati

  • culo peloso.jpeg
    culo peloso.jpeg
    7,5 KB · Visite: 265

olly®

DIO E'DONNA!!!
....dimmi quello che devo fare e io lo faccio....:D





Hai un compito preciso tu!Devi scoprire,a livello bancario e di garanzia,dove si potrebbe portare il denaro,quel poco che si ha,per continuare a fare trading senza questa càzzo di Tobin tax che ti sventolano a mo di mazza!!Dove e come portar via quel poco che si ha!:wall::wall:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Due amici, uno pescatore e uno cacciatore, si narrano ogni volta le rispettive avventure, ma con gli anni sparano frottole sempre piu' grosse. Un giorno decidono di dirsi per il futuro sempre la verita'. Giorni dopo si vedono e il pescatore racconta: "Ieri sono stato a pescare e ho preso un'anguilla di 20 metri!". "Boom!". "Ma eravamo d'accordo che nessuno metteva in dubbio i racconti dell'altro". "Va bene, ci credo". E' la volta del cacciatore di raccontare le sue avventure: "Ieri sono stato sui monti e ho abbattuto un alce enorme, ma sono stato sorpreso dal guardiacaccia e quindi gli ho dovuto sparare". "Ma cosa mi dici?". "Certo! Poi sono scappato in auto, ma mi ha fermato la polizia e allora sono stato costretto a sparare pure a loro". "Ma va la', ma cosa mi dici?". "E poi mi sono nascosto in un bar e sono stato circondato da una folla che mi voleva linciare; allora ho preso il fucile...". "E la miseria! Non mi vorrai far credere che...". E il cacciatore: "Senti, o accorci l'anguilla o faccio una strage!".
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto