LA CONTA CORRETTA. confronto costruttivo sul trading che CONTA CORRETTAMENTE! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sunrise

Forumer attivo
Che tristezza amico mio!!!

Se al DAX son bastate poche pillole (blu) per l’erezione notturna ed evolvere come schematizzato nella mia mappa secondo il cammino che avevo definito più probabile (solo fortuna eh... :) ) rimandando a data da definirsi l’estinzione di onda B data per certa alle 05.35 pm del 06.07.20 dal giullare di corte che ritiene di sbrogliare le matasse, è altresì evidente che allo stesso clown, abituato a guardare le nuvole e “contarci” ciò che vuole, non siano più sufficienti tali pillole blu ma sia necessario un TSO immediato.
Buon trading a tutti.

non so se ricordi i tempi del FOL anni 2002/5 --- circolava un soggetto che era depositario della VERITA' --- uno che poi ho conosciuto di persona a SALERNO ----- lavorava come sindacalista della P.S. ---- grossomodo lo stesso calibro del tizio che ci definisce in maniera colorata --- senza essere bannato o forse per il motivo che anche LUI è nel corpo????? poco ci frega ---- bene anche li dovetti abbandonare per evidente superiorità di specie lasciando per qualche anno il FOL --- ora amico caro io ho smesso di postare le mie idee in quanto non trovo motivo e ti consiglio di farlo prima che ti possa intossicare a livello personale....

non sono tornato per vendere segnali e neanche tu!
torniamo nel nostro!

B
 

claude19

Forumer storico
non so se ricordi i tempi del FOL anni 2002/5 --- circolava un soggetto che era depositario della VERITA' --- uno che poi ho conosciuto di persona a SALERNO ----- lavorava come sindacalista della P.S. ---- grossomodo lo stesso calibro del tizio che ci definisce in maniera colorata --- senza essere bannato o forse per il motivo che anche LUI è nel corpo????? poco ci frega ---- bene anche li dovetti abbandonare per evidente superiorità di specie lasciando per qualche anno il FOL --- ora amico caro io ho smesso di postare le mie idee in quanto non trovo motivo e ti consiglio di farlo prima che ti possa intossicare a livello personale....

non sono tornato per vendere segnali e neanche tu!
torniamo nel nostro!

B


Certamente, tutto questo lo hai fatto perchè desideravi essere utile nei confronti dei lettori del forum.
Lo abbiamo capito tutti :)
 

sunrise

Forumer attivo
Agg.to mappe. La discesa ipotizzata sul DAX si è concretizzata sino in area 12460... tuttavia a meno di aperture importanti in gap down domani mattina ritengo più probabile il movimento schematizzato dalla conta azzura. Analogamente su SP il movimento indicato in rosso lo ritengo più probabile. Buona serata.

grande!!! andato tutto a tg!
 

capitan_harlok

Forumer attivo
ottimo sul supporto area 12400 e ripartenza vediamo quanto paga
dax.jpg
 

sunrise

Forumer attivo
Agg.to mappe. La discesa ipotizzata sul DAX si è concretizzata sino in area 12460... tuttavia a meno di aperture importanti in gap down domani mattina ritengo più probabile il movimento schematizzato dalla conta azzura. Analogamente su SP il movimento indicato in rosso lo ritengo più probabile. Buona serata.

grande!!!
 

Allegati

  • 1594227793764.png
    1594227793764.png
    29,5 KB · Visite: 196

paradiso

Forumer attivo
Buongiorno Lupin
innanzitutto complimenti per aver evidenziato il percorso in azzurro del Dax, e centrato in pieno,
se ho capito bene ora ti aspetti, dalla prossima settimana una discesa notevole di almeno un 4%;
poi in seguito un ampio rialzo
scusa per il disturbo e grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto