LA CONTA CORRETTA. confronto costruttivo sul trading che CONTA CORRETTAMENTE! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sunrise

Forumer attivo
...tiriamo anche FILOTTRANO in ballo...

bene signori e signore, amici e nemici,

abbiamo raggiunto cio' che era l'obiettivo minimo del mio amico SP500 --- che se ne dica ho postato per tempo la situazione e con questo il motivo della mia permanenza è finito.

ringrazio gli amici sinceri - lupin70 in primis - che hanno condiviso qui un lavoro che richiede tempo e dedizione.

per questa sera il tread scomparirà e con esso la mia partecipazione al forum... ( MAY BE )

AT SALIUDI

ps
al moderatore ...due unità di misura non sono contemplate .... ma va bene lo stesso io SONO SBIT!
 

lupin70

Volere è potere.
parrebbe che la direzione presa sia proprio quella indicata.... 12500-12700c quale area di approdo... Vedi l'allegato 564229
Agg.to mappa DAX.... alla base alta del canale ci sono arrivati....
1593756464732.png
 

powermind

Forumer storico
Toc toc
È permesso?
vorrei iscrivermi a questo corso
Quanto costa l’abbonamento mensile? Sarei un po’ tirato con i soldi, poca liquidità, ma gradirei capire i mercati finanziari, sono stanco di lossare :sad:
 

powermind

Forumer storico
onorata carriera con quanti nick? dai ragazzi non scherziamo

uno che guadagna in borsa non si mette a fare queste manfrine da bambini

Abbiamo già avuto a che fare con Powermind, manfrine tragicomiche, ripetute aperture di thread finiti in caciara, fantomatici corsi con tanto di abbonamenti truffa, svariati sistemini automatici finiti nel cestino dell’immondizia ecc ecc
Basta manfrine
Si sente la necessità di qualcuno che indichi la via
Un maestro, ma non un maestro sulla carta o che si autoproclama
Un vero maestro
 

lupin70

Volere è potere.
Abbiamo già avuto a che fare con Powermind, manfrine tragicomiche, ripetute aperture di thread finiti in caciara, fantomatici corsi con tanto di abbonamenti truffa, svariati sistemini automatici finiti nel cestino dell’immondizia ecc ecc
Basta manfrine
Si sente la necessità di qualcuno che indichi la via
Un maestro, ma non un maestro sulla carta o che si autoproclama
Un vero maestro

Io ho conosciuto solo mio padre di "vero maestro" ... e non era un trader, era un semplice operaio.... ora rimpiango di non poterlo più ascoltare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto