LA CONTA CORRETTA. confronto costruttivo sul trading che CONTA CORRETTAMENTE! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sunrise

Forumer attivo
messo a riposo LD anche me medesimo SBIT torna in letargo.... vi regalo l'ultimo dipinto!
w la nduia!
 

Allegati

  • Cattura 12.JPG
    Cattura 12.JPG
    117,7 KB · Visite: 291

paradiso

Forumer attivo
Buongiorno, le posso chiedere in che tempi prevede questi livelli?
Poi inizierà una fase di ribasso x chiusura intermedio?
Grazie e mi scusi
 

sunrise

Forumer attivo
Buongiorno, le posso chiedere in che tempi prevede questi livelli?
Poi inizierà una fase di ribasso x chiusura intermedio?
Grazie e mi scusi

certo!
non mi faccia domande sui tempi ma solo sui prezzi ( target dei movimenti ), rispetto ai quali il mercato decidera se sono sufficienti a chiudere la B di questa correzione o estendere....
a target si vedra'
 

claude19

Forumer storico
messo a riposo LD anche me medesimo SBIT torna in letargo.... vi regalo l'ultimo dipinto!
w la nduia!


E quindi con sta toccata e fuga cosa volevi dimostrare?
Che sul breve hai centrato il movimento? Che sei + bravo di altri?
Troppo comodo lanciare il sasso e poi togliere la mano :) ... rimango convinto di quello che scrissi tempo fa, ovvero che ti sei presentato sul forum, non tanto per essere di aiuto ad altri utenti, ma solo ed esclusivamente per dimostrare che sei + bravo di altri (... e sappiamo di chi). Ma se così fosse e se veramente vuoi essere di aiuto ad altri, dimostralo sul campo almeno per qualche mese: magari sei il più bravo di tutti, ma se te ne vai, il dubbio rimane!:cool:
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
cancello i messaggi non consoni e con riferimento ad altri thread
prossimo intervento ban dal thread
 

yevgeny gromov

madre russia
E quindi con sta toccata e fuga cosa volevi dimostrare?
Che sul breve hai centrato il movimento? Che sei + bravo di altri?
Troppo comodo lanciare il sasso e poi togliere la mano :) ... rimango convinto di quello che scrissi tempo fa, ovvero che ti sei presentato sul forum, non tanto per essere di aiuto ad altri utenti, ma solo ed esclusivamente per dimostrare che sei + bravo di altri (... e sappiamo di chi). Ma se così fosse e se veramente vuoi essere di aiuto ad altri, dimostralo sul campo almeno per qualche mese: magari sei il più bravo di tutti, ma se te ne vai, il dubbio rimane!:cool:
Il dubbio rimane a te, per chi conosce sbit il problema bravo_meno bravo non si è mai posto... È una questione di brand... Una garanzia! Poi ci sono le cinesate.... :-D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto