LA CONTA CORRETTA. confronto costruttivo sul trading che CONTA CORRETTAMENTE! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stic@zzi

Guest
Buongiorno a tutti.....mi piacerebbe vedere un 3d (Unico) di Azzecca e Sbit (in rigoroso ordine alfabetico) dove vengono postate entrate ed uscite senza insulti....sarebbe gradevole assistere a questo tipo di operatività. Pensate sia una cosa fattibile? :)

non serve a nulla, quello che uno posta sul forum e quello che fa nella realtà sono due cose diverse, è la stessa differenza che passa tra il paper e il trading reale, la cosa importante non sono i segnali ma la gestione (psicologica) del trade, con lo stesso segnale uno può guadagnare e uno perdere perchè non sa gestire il trade.
 

sunrise

Forumer attivo
Ciao
se non hai fretta, a mio parere vengono superati.
Domani è più probabile imho

....se hai letto bene ho detto di giorno...e poi i tg li scrivo la mattina ed il movimento vale sino al giorno dopo....almeno questo se non lo volete intendere come un aiuto.... spero sia servito a chi è entrato short in anticipo su segnalazioni da digestione o indigestione della NDUIA!
 

lupin70

Volere è potere.
Mappa SP cash di ieri... sempre onda b in corso... target sindacale in area 3095c e ottimale in area 3150c.
 

Allegati

  • 1593533329505.png
    1593533329505.png
    453,9 KB · Visite: 268
Ultima modifica:

Coramina

out of this world
....se hai letto bene ho detto di giorno...e poi i tg li scrivo la mattina ed il movimento vale sino al giorno dopo....almeno questo se non lo volete intendere come un aiuto.... spero sia servito a chi è entrato short in anticipo su segnalazioni da digestione o indigestione della NDUIA!

ok.... non ho letto commenti precedenti
 

plasmonit

Nuovo forumer
Buonasera,
ascoltando il consiglio di lady black ho deciso di raccogliere le forze disponibili, senza impegno alcuno, per chiarire al meglio i movimenti di borsa secondo la teoria delle onde di elliott.
invitero' i miei vecchi amici di trading ad intervenire.
riporteremo idee giuste e meno su cui confrontarci al meglio ma senza scaldarci.
Ovviamente non sono invitati gli azzecca garbugli ( se dovessero partecipare saranno inseriti nella lista ignora )

buon trading
LD
Buonasera Grande Capo. Con piacere sarò lettore di queste pagine . I miei ossequi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto