LA CONTA CORRETTA. confronto costruttivo sul trading che CONTA CORRETTAMENTE! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yevgeny gromov

madre russia
mi domando se siate bambini delle medie, quale sarebbe lo scopo di tutta questa diatriba?
Non c è nessuno "scopo", il tuo amico mi ha fatto bannare dal "suo" 3d solo perché non ero allineato alla sua visione ma condividevo quella di sbit... E infatti si vede chi ci prende e chi a a tentoni sperando, quanto al commento sugli imbecilli, chiunque disattiva il proprio cervello per affidarsi a quello altrui per me lo è, imbecile, sopratutto in Questo caso che è palese.
 

Stic@zzi

Guest
Non c è nessuno "scopo", il tuo amico mi ha fatto bannare dal "suo" 3d solo perché non ero allineato alla sua visione ma condividevo quella di sbit... E infatti si vede chi ci prende e chi a a tentoni sperando, quanto al commento sugli imbecilli, chiunque disattiva il proprio cervello per affidarsi a quello altrui per me lo è, imbecile, sopratutto in Questo caso che è palese.

quindi chiunque si affidi ai consigli di questo topic è un imbecille?
 

yevgeny gromov

madre russia
quindi chiunque si affidi ai consigli di questo topic è un imbecille?
Non ho detto questo, :) ma prima di affidarsi a consigli di questo o di wuell"altro uno dovrebbe farsi un idea, leggendo e poi confrontando se quanto letto risponde ai fatti, se sì allora ti puoi affidare, viceversa..... Poi sia chiaro ognuno fa come gli pare.
 

Stic@zzi

Guest
Non ho detto questo, :) ma prima di affidarsi a consigli di questo o di wuell"altro uno dovrebbe farsi un idea, leggendo e poi confrontando se quanto letto risponde ai fatti, se sì allora ti puoi affidare, viceversa..... Poi sia chiaro ognuno fa come gli pare.

e uno si farebbe un'idea su una decina di messaggi in questo topic? come dire che basta testare un ts in un mese
 

lupin70

Volere è potere.
e uno si farebbe un'idea su una decina di messaggi in questo topic? come dire che basta testare un ts in un mese
Amico... la quaestio non è la decina di messaggi presenti in questo 3d.... stiam parlando di oltre vent'anni di vita vissuta e di onorata carriera in borsa da parte del sig. SBIT (alias Sunrise)... eppure non è così difficile fare una ricerca su questo forum o sul FOL per rendersi conto con chi si ha che a fare...capisciammè. :).... ognuno poi è libero di guardare le nuvole e vederci ciò che vuole.
 

yevgeny gromov

madre russia
Amico... la quaestio non è la decina di messaggi presenti in questo 3d.... stiam parlando di oltre vent'anni di vita vissuta e di onorata carriera in borsa da parte del sig. SBIT (alias Sunrise)... eppure non è così difficile fare una ricerca su questo forum o sul FOL per rendersi conto con chi si ha che a fare...capisciammè. :)
Volevo scrivere esattamente questo, Mihai preceduto di un soffio! :accordo:
 

Stic@zzi

Guest
Amico... la quaestio non è la decina di messaggi presenti in questo 3d.... stiam parlando di oltre vent'anni di vita vissuta e di onorata carriera in borsa da parte del sig. SBIT (alias Sunrise)... eppure non è così difficile fare una ricerca su questo forum o sul FOL per rendersi conto con chi si ha che a fare...capisciammè. :).... ognuno poi è libero di guardare le nuvole e vederci ciò che vuole.


onorata carriera con quanti nick? dai ragazzi non scherziamo

uno che guadagna in borsa non si mette a fare queste manfrine da bambini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto