LA CONTA CORRETTA. confronto costruttivo sul trading che CONTA CORRETTAMENTE! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupin70

Volere è potere.
Ultima mappa SP... Tg. sind. 3090c, Tg. ottimale 3000c. E' stato un piacere. Buon trading a tutti.
 

Allegati

  • 1594669874145.png
    1594669874145.png
    23,4 KB · Visite: 211

paradiso

Forumer attivo
Buonasera Lupin
Spero che tu rimanga, sei molto in gamba, hai dimostrato professionalità e competenza, io per primo ti ringrazio per le analisi grafiche e per i tuoi commenti
Se posso darti un consiglio, non te la prendere, la vita è piena di ostacoli ma la coerenza ed il buon senso prevalgono sempre
Grazie
 

lupin70

Volere è potere.
Colleghi.... apprezzo i vostri commenti nei miei confronti! Grazie di cuore. Però sentirsi ripetere da più parti che io e l'amico SBIT (sunrise), che conosco da 20 anni, saremmo qui per secondi fini quando siamo entrambi presenti sui forum da altrettanto tempo e solamente per la passione che ci lega a questo mestiere, credetemi da un po' fastidio... vedremo. Buona serata a tutti e buon trading.
 

non-stop

Forumer storico
Siete Bravissimi...e siete pregati di restare...

Ora vi manca la parte più bella....non rispondere alle provocazioni perché questo ci rende tutti migliori anche noi che vi leggiamo...

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto