LA CONTA CORRETTA. confronto costruttivo sul trading che CONTA CORRETTAMENTE! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lynx

Forumer attivo
E anche oggi si sale.... E aumenta il nervosismo... Ahi ahi ahi.. Qualcuno chiede lumi... "sono sotto di 900pt short fib!!!" qualcun'altro risponde" ma stai trnquillo.. :-D si scenderà a 6500k"... Facile fare il ricchione con il kiulo degli altri... Dispiace vedere persone che in buona fede hanno seguito il pagliaccio di turno e perso il loro denaro...
E poi banano chi dice il vero... io vorrei capire perché non si banna u o che ogni giorno da dei target diversi alla sua famiggerata onda B, aggiusta I suoi post e invita palesemente le persone a shortare a 19200 di spmib. Robe da pazzi.... Cara Lady Black banna chi fa pelesemente perdere soldi alle persone non chi beffeggia quelli che si credono santoni.. M
 

lupin70

Volere è potere.
.... Analogamente su SP il movimento indicato in rosso lo ritengo più probabile. Buona serata.
SP... prima e dopo... senza se e senza ma... :cool: . Target sindacale raggiunto in area 3230c.
Se la conta rossa è corretta ritengo tuttavia che non sia ancora terminata questa onda c a salire (il suo tg ottimale è in area 3300c) . Pertanto, come già sottolineato in un altro post, non possedendo io doti di prescienza non sono in grado di stabilire a priori se, dove e quando l'attesa onda B si estinguerà. In attesa di prendere posizione short, ammesso che il mercato me lo consenta, lascio volentieri la ricerca spasmodica di massimi e minimi ad altri fenomeni da baraccone e mi accontento di seguire il movimento che, faccio notare, potrebbe tranquillamente trasformarsi a partire dai minimi del 15.06 nella sequenza rialzista I,II, i,ii,... occhi aperti e mente aperta. Buon trading a tutti.
 

Allegati

  • 1594658257163.png
    1594658257163.png
    29,4 KB · Visite: 181
  • 1594658275617.png
    1594658275617.png
    34,1 KB · Visite: 177
Ultima modifica:

yevgeny gromov

madre russia
E poi banano chi dice il vero... io vorrei capire perché non si banna u o che ogni giorno da dei target diversi alla sua famiggerata onda B, aggiusta I suoi post e invita palesemente le persone a shortare a 19200 di spmib. Robe da pazzi.... Cara Lady Black banna chi fa pelesemente perdere soldi alle persone non chi beffeggia quelli che si credono santoni.. M
Hai proprio ragione! Quasi quasi faccio una segnalazione al codacons...
 

yevgeny gromov

madre russia
SP... prima e dopo... senza se e senza ma... :cool: . Target sindacale raggiunto in area 3230c.
Se la conta rossa è corretta ritengo tuttavia che non sia ancora terminata questa onda c a salire (il suo tg ottimale è in area 3300c) . Pertanto, come già sottolineato in un altro post, non possedendo io doti di prescienza non sono in grado di stabilire a priori se, dove e quando l'attesa onda B si estinguerà. In attesa di prendere posizione short, ammesso che il mercato me lo consenta, lascio volentieri la ricerca spasmodica di massimi e minimi ad altri fenomeni da baraccone e mi accontento di seguire il movimento che, faccio notare, potrebbe tranquillamente trasformarsi a partire dai minimi del 15.06 nella sequenza rialzista I,II, i,ii,... occhi aperti e mente aperta. Buon trading a tutti.
Te sei un mostro!! ;)
Se rompe i max di giugno e li pulbekka e riparte possibile torna sui max area 3400...possibilità, mai certezza sia chiaro
 

Lynx

Forumer attivo
Ma sp 500 ha superato il max di giugno? Qualcuno ha messo in gioco la faccia... Mi sa che deve lavarla bene e svegliarsi da questo incubo chiamato onda B. Ciao Azz
 

sunrise

Forumer attivo
E poi banano chi dice il vero... io vorrei capire perché non si banna u o che ogni giorno da dei target diversi alla sua famiggerata onda B, aggiusta I suoi post e invita palesemente le persone a shortare a 19200 di spmib. Robe da pazzi.... Cara Lady Black banna chi fa pelesemente perdere soldi alle persone non chi beffeggia quelli che si credono santoni.. M

ci deve essere un sicuro motivo di PUBBLICA SICUREZZA!!!
 

lupin70

Volere è potere.
Ma sp 500 ha superato il max di giugno? Qualcuno ha messo in gioco la faccia... Mi sa che deve lavarla bene e svegliarsi da questo incubo chiamato onda B. Ciao Azz
Ciao Lynx. Vedi il "problema" non è tanto superare i massimi di giugno... onda B/X può tranquillamente essere irregolare e andare appunto oltre quei max... il punto è che ora il mercato DEVE correggere se quella conta è corretta, altrimenti bisgona cestinarla e pensare ad altro.
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
Ma proprio non riuscite a fare un 3d vostro senza questo accanimento da tifo da stadio contro un altro 3d ?
Ancora una volta l'ho chiedo per cortesia .
Finitela con questa crociata contro chi ha dato indicazioni diverse dalle vostre.
Avete il vostro spazio usatelo per voi .
Non fatemi lavorare con questo caldo o faccio smettere diversamente questa diatriba .


Grazie per la collaborazione
 

yevgeny gromov

madre russia
Ma proprio non riuscite a fare un 3d vostro senza questo accanimento da tifo da stadio contro un altro 3d ?
Ancora una volta l'ho chiedo per cortesia .
Finitela con questa crociata contro chi ha dato indicazioni diverse dalle vostre.
Avete il vostro spazio usatelo per voi .
Non fatemi lavorare con questo caldo o faccio smettere diversamente questa diatriba .


Grazie per la collaborazione
OK, comunque vorrei segnalarti che a Roma come a Milano ci sta la Lazio Vs roma e Inter Vs Milan, un po di competizione aggiunge e stimola a far meglio....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto