LA CONTA CORRETTA. confronto costruttivo sul trading che CONTA CORRETTAMENTE! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yevgeny gromov

madre russia
Mi sa che oggi hai mangiato pesante e non hai digerito! Succede. Non ti preoccupare, un be' antiacido e passa tutto.;)
Non so di che parli....??? Sicuro di star bene? Poi non venir qua a spammare, torna dal tuo guro, che mi ha letto e si è affrettato a postare, voglio vedere se questa settimana gli indici salgono cosa si inventa.. Ma il massimo sono quelli che ancora gli vanno dietro.
 

lupin70

Volere è potere.
Agg.to mappe. La discesa ipotizzata sul DAX si è concretizzata sino in area 12460... tuttavia a meno di aperture importanti in gap down domani mattina ritengo più probabile il movimento schematizzato dalla conta azzura. Analogamente su SP il movimento indicato in rosso lo ritengo più probabile. Buona serata.
Buongiorno. La discesa ipotizzata e successiva ripartenza si è concretizzata :cool: . Mi sarebbe piaciuto assistere ad una discesa più profonda in area 12300-12200c ma tant'è, il mercato fa SEMPRE quel che vuole ed ha deciso di ripartire prima e con veemenza. Il tg. sindacale di questo movimento al rilazo è in area 12960c (12945 sul fut) ed il movimento atteso è schematizzato in blu sulla mia mappa.
NB: a me non è dato sapere se, dove e quando quest'onda B/X si estinguerà. Io non possiedo queste doti soprannaturali che altri fenomeni da baraccone ritengono invece di possedere. Faccio delle ipotesi e le seguo secondo quello che ritengo il miglior rapporto R/R... il mio motto è sempre questo: "un conteggio prende corpo dal passato, si sviluppa nel presente, ma si conferma nel futuro!"
 

Allegati

  • 1594624408758.png
    1594624408758.png
    35,6 KB · Visite: 150
Ultima modifica:

yevgeny gromov

madre russia
Buongiorno. La discesa ipotizzata e successiva ripartenza si è concretizzata :cool: . Mi sarebbe piaciuto assistere ad una discesa più profonda in area 12300-12200c ma tant'è, il mercato fa SEMPRE quel che vuole ed ha deciso di ripartire prima e con veemenza. Il tg. sindacale di questo movimento al rilazo è in area 12960c (12945 sul fut) ed il movimento atteso è schematizzato in blu sulla mia mappa.
NB: a me non è dato sapere se, dove e quando quest'onda B/X si estinguerà. Io non possiedo queste doti soprannaturali che altri fenomeni da baraccone ritengono invece di possedere. Faccio delle ipotesi e le seguo secondo quello che ritengo il miglior rapporto R/R... il mio motto è sempre questo: "un conteggio prende corpo dal passato, si sviluppa nel presente, ma si conferma nel futuro!"

La certezza è un lusso che può permettersi solo chi non è coinvolto

la tua massima andrebbe scolpita nel marmo e tenuta in bella vista sulla scrivania di ogni trader, e non solo...
complimenti per la tua analisi e per il modo in cui la presenti :up:
 

lupin70

Volere è potere.
La certezza è un lusso che può permettersi solo chi non è coinvolto

la tua massima andrebbe scolpita nel marmo e tenuta in bella vista sulla scrivania di ogni trader, e non solo...
complimenti per la tua analisi e per il modo in cui la presenti :up:
GRAZIE !!! .... in realtà è tratta dal film "A beautiful mind" che narra la storia del grande matematico John Nash... i cui risultati relativamente alla teoria dei giochi ed alle dinamiche dominanti hanno contribuito a conoscere magggiormente anche le dinamiche dei mercati che tanto ci piacciono... :)
 

Lynx

Forumer attivo
Non so di che parli....??? Sicuro di star bene? Poi non venir qua a spammare, torna dal tuo guro, che mi ha letto e si è affrettato a postare, voglio vedere se questa settimana gli indici salgono cosa si inventa.. Ma il massimo sono quelli che ancora gli vanno dietro.
Il guru ci ha messo la faccia... Sopra i massimi di giugno lo vedremo sparire per sempre? Dai forza Azzecca soffia che scende....
 

yevgeny gromov

madre russia
Il guru ci ha messo la faccia... Sopra i massimi di giugno lo vedremo sparire per sempre? Dai forza Azzecca soffia che scende....
Sul vederlo scomparire nutro forti dubbi... E comunque non basterebbe non superare i max del 8 giugno, poi si dovrebbe anche scendere sotto i minimi di "onda A"...
io, come quasi tutti, non ho idea di dove andrà il mercato, Rilevo però una notevole forza dei mercati in questa fase(escludiamo il futse, soggetto anche ad altre dinamiche, politiche, che potrebbero farlo andare per conto suo) non sono così certo che il movimento in atto su esp e dax sia un onda B.... Ma ripeto il mercato si segue e non si anticipa, pronti a cambiare visione e operatività.
 

sunrise

Forumer attivo
Sul vederlo scomparire nutro forti dubbi... E comunque non basterebbe non superare i max del 8 giugno, poi si dovrebbe anche scendere sotto i minimi di "onda A"...
io, come quasi tutti, non ho idea di dove andrà il mercato, Rilevo però una notevole forza dei mercati in questa fase(escludiamo il futse, soggetto anche ad altre dinamiche, politiche, che potrebbero farlo andare per conto suo) non sono così certo che il movimento in atto su esp e dax sia un onda B.... Ma ripeto il mercato si segue e non si anticipa, pronti a cambiare visione e operatività.

be è già una cosa non essere entrati short in area 3.000 SP come diceva il fruttivendolo!
 

yevgeny gromov

madre russia
E anche oggi si sale.... E aumenta il nervosismo... Ahi ahi ahi.. Qualcuno chiede lumi... "sono sotto di 900pt short fib!!!" qualcun'altro risponde" ma stai trnquillo.. :-D si scenderà a 6500k"... Facile fare il ricchione con il kiulo degli altri... Dispiace vedere persone che in buona fede hanno seguito il pagliaccio di turno e perso il loro denaro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto