La ciclica a modo mio (2 lettori)

claude19

Forumer storico
Il TS a 30 mm è short da ieri sera a 20305. La tendenza è però molto ballerina, intendo dire indecisa e quindi non sarebbe la situazione ideale per operare.
Cmq vedem come si comporta.
 

claude19

Forumer storico
Il TS a 30 mm è short da ieri sera a 20305. La tendenza è però molto ballerina, intendo dire indecisa e quindi non sarebbe la situazione ideale per operare.
Cmq vedem come si comporta.


La tendenza il prox 30 mm svolterà sicuramente al rialzo e quindi secondo me non ha senso rimanere in posizione. Rischio alto a prescindere da come vada quindi flat a 315-325, cambia poco.
 

claude19

Forumer storico
Fra un po' devo uscire.
Potrebbe anche arrivare il segnale short dal TS sul 60 mm se continuerà a salire e nel caso aggiornerò dopo.

In ogni caso adesso il TS sul 30 mm è flat. Non può fare ne short ne long.
 

claude19

Forumer storico
Rientrato ora.
Il TS sul 60 mm ha sfiorato l'eccesso pieno, ma non è arrivato al livello massimo, c'è mancato veramente poco. Io ho testato l'operatività solo sui livelli massimi di eccesso dell'indicatore.
In questi casi non ho uno storico lungo da poter verificare anche questi casi e quindi non saprei che fare.
In ogni caso in questo momento la tendenza è ancora saldamente short e quindi il TS a 60 mm è short da 21545, pruvam.

P.S.
Dico anche che il TS a 60 mm è short anche da 20955 e non ha ancora dato il segnale di eccesso per chiudere l'operatività.
In ogni caso lo storico è solo quello del mese di settembre. Ovviamente è molto poco per testare un TS, ma nel mese di settembre ha fatto veramente dei "fichi".
 

claude19

Forumer storico
Visto che non è segnale pieno e c'è stata la rottura della barra oraria del max, a questo punto stop a 21550.


Peccato per lo stop. Forse valeva la pena mettere lo stop sopra il max odierno, ma il mio principio è rimetterci il meno possibile e bonanotte. Stavolta è andata così.
In ogni caso è iniziata la correzione almeno del t-3.
 

Users who are viewing this thread

Alto