La ciclica a modo mio (2 lettori)

claude19

Forumer storico
Dal minimo del 23-06 alla 1. hh siamo all'incirca alla 43. hh e quindi da domani ogni momento è buono per concludere il tracy.
Reggerà il minimo del 23-06? Per la mia analisi il minimo del primo t+2 è quello del 23-06 e quindi rotto quello ...
Se reggerà, siamo ancora in tempo per vedere nuovi max rispetto al max di questo tracy, altrimenti il max del t+2 sarebbe già stato fatto e quindi si calerà ancora e ogni tracy dovrà essere negativo fino alla conclusione del t+3.

Rimarrebbe sempre il dubbio se il t+3 iniziato in marzo possa essersi concluso sul minimo del 23-06 ... in questo caso sarebbe stato un ciclo a 3 tempi.
Per me sul minimo del 09-05 si è concluso un t+3 e quindi si calerà ancora. Dico questo perchè esaminando i cicli a 3 tempi nel passato non ho mai visto un caso come questo, in cui dopo aver rotto al ribasso il primo t+2, nel terzo t+2 si è formato un max superiore al max del secondo t+2. Questa è la mia convinzione.
Dico anche che il ribasso durerà ancora svariati mesi o almeno questo direbbe la tecnica per il minimo del ciclo biennale-triennale.
Come vedete non ho scritto tante ipotesi e mi sono sbilanciato in base a quello che direbbero le mie tecniche e se mi sbaglio ne prenderò atto, ma almeno l'analisi è chiara e cristallina senza tanti giri di parole! Vedete Voi ...
 

guillermo01

Forumer storico
Dal minimo del 23-06 alla 1. hh siamo all'incirca alla 43. hh e quindi da domani ogni momento è buono per concludere il tracy.
Reggerà il minimo del 23-06? Per la mia analisi il minimo del primo t+2 è quello del 23-06 e quindi rotto quello ...
Se reggerà, siamo ancora in tempo per vedere nuovi max rispetto al max di questo tracy, altrimenti il max del t+2 sarebbe già stato fatto e quindi si calerà ancora e ogni tracy dovrà essere negativo fino alla conclusione del t+3.

Rimarrebbe sempre il dubbio se il t+3 iniziato in marzo possa essersi concluso sul minimo del 23-06 ... in questo caso sarebbe stato un ciclo a 3 tempi.
Per me sul minimo del 09-05 si è concluso un t+3 e quindi si calerà ancora. Dico questo perchè esaminando i cicli a 3 tempi nel passato non ho mai visto un caso come questo, in cui dopo aver rotto al ribasso il primo t+2, nel terzo t+2 si è formato un max superiore al max del secondo t+2. Questa è la mia convinzione.
Dico anche che il ribasso durerà ancora svariati mesi o almeno questo direbbe la tecnica per il minimo del ciclo biennale-triennale.
Come vedete non ho scritto tante ipotesi e mi sono sbilanciato in base a quello che direbbero le mie tecniche e se mi sbaglio ne prenderò atto, ma almeno l'analisi è chiara e cristallina senza tanti giri di parole! Vedete Voi ...
Non capisco infatti questa ricerca spasmodica di negare l'evidente. Se ci sono regole per finire od iniziare un ciclo, perché negarle? Da profano vedo che il ciclo iniziato il 9-5 sta procedendo al ribasso, come giusto che sia, avendo rotto la sua origine.
Per fortuna Claude, è un carrarmato che si lascia influenzare poco dagli altri.
Grazie delle tue preziose analisi.
 

purplegate

Non anticipare mai...
Se rispettano la ciclica del T+2 inverso dovrebbero chiudere questo 4° Tracy inverso negativo almeno, e non spingersi i prossimi 2 giorni sotto i

minimi...
Ciao,

al momento non ci sono vincoli negativi sui tinv e quindi non è detto che lo sia il 4°tinv anche se probabile visto che il tg ottimale per ch il 4°tinv/t+2inv è intorno alla mmt+3 presso i 23100pts...

in attesa di conferme o smentite...
 

purplegate

Non anticipare mai...
e violato il min di mar22 il ftse si allinea agli US come atteso da tempo...

se vogliono slinguare min intorno alle h1800 e ripartenza verso la mmt+3 che sta calando velocemente...
 

non-stop

Forumer storico
Parlo per me: era doveroso tenere presente che dal 14 c'era in ballo la nascita di un T+1 che doveva portare verso i 40 giorni visto il precedente

43gg. Ma forse mi sbaglio.

Questo è un tempo che si ripete molte volte che lo può fare di massimo ma più spesso di minimo.
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao,

ch il 3°tinv sul max di lun27, scendiamo ancora, lateralizzando, a cercare il min di ch del 1°t del 2°t+2 come da piano e poi su per la ch del t+2inv la prox settimana...

Ciao,

non te la prendere, anche io aspetto che venga bannato un disturbatore che mi ha bloccato il 3d ma non succede niente, forse con qualche like in più qualcosa sarebbe successo...

cmq per la mia conta oggi inizia l'ultimo t+2 del t+3 in corso, prox settimana ch 3°tinv e la successiva ch t+2inv(5lug!?!+/-) che preluderebbe all'atteso ribasso di lug22...

...
Ciao,

oscillazioni rispettate, dopo la settimana del min è attesa la settimana del max con un occhio particolare alla mmt+3(ora intorno ai 22900pts ed in discesa) per vedere se resisterà oppure no al tg del min di ch del t+2inv, e l'altro occhio alla lingua che si è formata foriera di trappole per chi è a digiuno di analisi ciclica...

in attesa di conferme o smentite
 

Users who are viewing this thread

Alto