La ciclica a modo mio (5 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao,

non te la prendere, anche io aspetto che venga bannato un disturbatore che mi ha bloccato il 3d ma non succede niente, forse con qualche like in più qualcosa sarebbe successo...

cmq per la mia conta oggi inizia l'ultimo t+2 del t+3 in corso, prox settimana ch 3°tinv e la successiva ch t+2inv(5lug!?!+/-) che preluderebbe all'atteso ribasso di lug22...

in attesa di conferme o smentite

avendo espresso il mio pensiero spero di averti fatto cosa gradita a te, a papero e a ladro di caramelle...
 

claude19

Forumer storico
Ciao,

non te la prendere, anche io aspetto che venga bannato un disturbatore che mi ha bloccato il 3d ma non succede niente, forse con qualche like in più qualcosa sarebbe successo...

cmq per la mia conta oggi inizia l'ultimo t+2 del t+3 in corso, prox settimana ch 3°tinv e la successiva ch t+2inv(5lug!?!+/-) che preluderebbe all'atteso ribasso di lug22...

in attesa di conferme o smentite

avendo espresso il mio pensiero spero di averti fatto cosa gradita a te, a papero e a ladro di caramelle...

Ciao, a me fa sempre piacere vedere partecipazione sul 3D e quindi sei sempre il benvenuto byee
 

claude19

Forumer storico
Abbiamo interrotto la sequenza ribassista dei cicli t-3 e quindi dal minimo di ieri a 21335 è partito almeno un t-1 se non un tracy.
Se fosse il minimo del primo t-1, il tracy sarebbe partito il 16/06, altrimenti è fine tracy partito il 14/06. Se fosse partito un tracy mi aspetterei la rottura almeno di 21855 e se ciò non avvenisse ritornerebbe in ballo l'altra ipotesi.

E a proposito di t+2, parte, parte ... ma non parte mai e quindi comincio a considerare seriamente l'ipotesi che sul minimo del 14/06 si sia concluso il primo t+2. Ho scritto considerare, non ho certezze e sarà il mercato a valorizzare questa ipotesi oppure no.
 

claude19

Forumer storico
Short 21845 con stop di 20 punti per me ci sta, nell'eventualità di beccare il max del t+2. Ci sarebbe anche questa possibilità.
 

claude19

Forumer storico
Se è partito il t+2 e c'è questa possibilità, stante alle mie tecniche, non si dovrebbe avere fretta per lo short.
Poi ovviamente possono sbagliare e quindi tutto è possibile.
Buon proseguimento, la prox week non ci sarò.

Byee
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao,

non te la prendere, anche io aspetto che venga bannato un disturbatore che mi ha bloccato il 3d ma non succede niente, forse con qualche like in più qualcosa sarebbe successo...

cmq per la mia conta oggi inizia l'ultimo t+2 del t+3 in corso, prox settimana ch 3°tinv e la successiva ch t+2inv(5lug!?!+/-) che preluderebbe all'atteso ribasso di lug22...

in attesa di conferme o smentite

avendo espresso il mio pensiero spero di averti fatto cosa gradita a te, a papero e a ladro di caramelle...
Ciao,

ch il 3°tinv sul max di lun27, scendiamo ancora, lateralizzando, a cercare il min di ch del 1°t del 2°t+2 come da piano e poi su per la ch del t+2inv la prox settimana...

in attesa di conferme o smentite
 

claude19

Forumer storico
Ciao,

ch il 3°tinv sul max di lun27, scendiamo ancora, lateralizzando, a cercare il min di ch del 1°t del 2°t+2 come da piano e poi su per la ch del t+2inv la prox settimana...

in attesa di conferme o smentite

Sono in ferie e non riesco a fare analisi. Credevo che il max del t+2 lofacessimo su questo Tracy. Booo vedem ...
 

non-stop

Forumer storico
Ciao,

ch il 3°tinv sul max di lun27, scendiamo ancora, lateralizzando, a cercare il min di ch del 1°t del 2°t+2 come da piano e poi su per la ch del t+2inv la prox settimana...

in attesa di conferme o smentite


Se rispettano la ciclica del T+2 inverso dovrebbero chiudere questo 4° Tracy inverso negativo almeno, e non spingersi i prossimi 2 giorni sotto i

minimi...
 

Users who are viewing this thread

Alto