La ciclica a modo mio (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
Se domani dovessimo calare, questi sono i miei obj di prezzo (... ci sarebbe anche un'altra scala da guardare e magari aggiornerò).
Se invece non caliamo il minimo corretto era quello delle ore 17.30 circa, dove ha fatto il minimo anche all-share.
Quello che è successo dopo è fuffa, prendi stop e nulla più. Almeno io la penso così.

Byee


Era "fuffa" ... bastardi!
Ovviamente potrebbero fare anche un'altra grande finta ed essere partiti al rialzo per poi andare sotto il minimo di ieri sera, ma vedendo i futures americani verdi, mi verrebbe da pensare "positivo". :cool:
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Oh finalmente, sul daily la tendenza veloce stamattina sta disegnando l'uncino rialzista.
Vedremo se sarà confermato in giornata e nei prossimi giorni. Cmq già questo fatto, mi da un po di fiducia in più per la ripartenza del t+3.
 

claude19

Forumer storico
Peccato per il long di ieri del TS, che avrebbe chiuso a 130.
S'iniziava meglio la giornata, mentre così si sta a vedere ...
 

claude19

Forumer storico
Il TS a 30 mm ha la tendenza short ma sta facendo l'uncino rialzista e quindi bisognerebbe essere prudenti.
In ogni caso a 190 avrebbe dato segnale short.
 

claude19

Forumer storico
Il TS a 30 mm ha la tendenza short ma sta facendo l'uncino rialzista e quindi bisognerebbe essere prudenti.
In ogni caso a 190 avrebbe dato segnale short.


Il TS mette stop pari, ma forse varrebbe la pena di essere un po' + elastici e non aspettare l'eccesso contrario, visto che sono già 3 trade da circa 200 punti che non porta casa praticamente nulla se non le briciole.
 

Users who are viewing this thread

Alto