La ciclica a modo mio (4 lettori)

claude19

Forumer storico
Ma, l'impressione è che se molla un po' sp500 il fib viene giù come una pera cotta!
Non mi sembra abbia tutta questa spinta di un inizio t-3.
 

claude19

Forumer storico
Graficamente sul daily sp500 e dow, stanno giustificando una partenza di un t+3.
Stanno salendo con massimi e minimi a crescere.
Il fib e dax, no ... mostrano molta indecisione.
Booo ...
 

DEPROTTO

Forumer attivo
Secondo me Claude19 il t-1 è ancora da chiudere. Se non sbaglio dal minimo di stamattina sarebbero trascorse solo 25 ore un po pochine per chiusura t-1.
 

claude19

Forumer storico
Secondo me Claude19 il t-1 è ancora da chiudere. Se non sbaglio dal minimo di stamattina sarebbero trascorse solo 25 ore un po pochine per chiusura t-1.


Tutto può essere e magari il minimo lo faremo domani mattina sull'ultimo segnale orario per il minimo di t-1. Nel quale caso sarà ciclo daily lungo (... ma l'ho già scritto).
Ovviamente, visto che c'è un vincolo suile sequenze dei t-3 che hanno segno + + e -, deve fare in questo caso un minimo inferiore al 18780.
25 hh sono poche, ma a volte bastano ... si vedrà.
 

claude19

Forumer storico
Per domani se dovessimo crollare, un occhio di riguardo lo darei a 18685 che non è altro che l'angolo che ha intercettato il prezzo a 18480, per la serie ... a volte ritornano :) .
A parte gli scherzi, a volte l'angolo lo ritorna a testare.
 

claude19

Forumer storico
Adesso bisogna capire cosa è partito il 25 di settembre.....al momento solo un T.


Io la mia view l'ho già scritta in modo chiaro, poi posso sempre sbagliare.
Adesso sta a te e a quelli che ancora sono indecisi, chiarirvi le idee :) ... io al massimo mi beccherò uno stop quando deciderò di fare posizione, ma al momento non cambio idea.
 

claude19

Forumer storico
Se domani dovessimo calare, questi sono i miei obj di prezzo (... ci sarebbe anche un'altra scala da guardare e magari aggiornerò).
Se invece non caliamo il minimo corretto era quello delle ore 17.30 circa, dove ha fatto il minimo anche all-share.
Quello che è successo dopo è fuffa, prendi stop e nulla più. Almeno io la penso così.

Byee
 

Allegati

  • t-3.png
    t-3.png
    151,7 KB · Visite: 81

Users who are viewing this thread

Alto