La ciclica a modo mio (4 lettori)

DANY1969

Forumer storico
Vero, non ci avevo pensato.
Ma io sono un trader anomalo, guardo solo le mie cose e stop.

Cmq oggi ho lavorato anche per te Dany.
Ho riscritto l'operatività del TS a 30 mm con le nuove regole, che dovrebbero prendersi rischi + limitati rispetto a come l'avevo impostato precedentemente.
Meno rischi e si guadagna meno rispetto a prima, ma si rischia veramente il giusto, credimi!

Dal 15/06 al 16/07 il TS ha guadagnato 1915 punti con 13 operazioni di cui 2 in loss per un totale di 150 punti.
Dal 17/07 al 14/08 il TS ha guadagnato 1680 punti con 14 operazioni di cui 3 in loss per un totale di 190 punti.
Dal 24/08 al 10/09 il TS ha guadagnato 1330 punti con 13 operazioni di cui 3 in loss per un totale di 100 punti.

L'operatività è chiara e non da adito a dubbi. Al verificarsi delle condizioni si entra e il bello è che ti da anche il modo di ragionare, preparati per tempo, cosa + difficoltosa con il TS di breve.
Quindi Dany, se t'interessa sai dove trovarmi e soprattutto datti da fare per reperire quello che sai.
Buon week.

Byee
ok. Grazie Claudio ... buon weekend anche a Te:)
 

Lori

Forumer storico
Vero, non ci avevo pensato.
Ma io sono un trader anomalo, guardo solo le mie cose e stop.

Cmq oggi ho lavorato anche per te Dany.
Ho riscritto l'operatività del TS a 30 mm con le nuove regole, che dovrebbero prendersi rischi + limitati rispetto a come l'avevo impostato precedentemente.
Meno rischi e si guadagna meno rispetto a prima, ma si rischia veramente il giusto, credimi!

Dal 15/06 al 16/07 il TS ha guadagnato 1915 punti con 13 operazioni di cui 2 in loss per un totale di 150 punti.
Dal 17/07 al 14/08 il TS ha guadagnato 1680 punti con 14 operazioni di cui 3 in loss per un totale di 190 punti.
Dal 24/08 al 10/09 il TS ha guadagnato 1330 punti con 13 operazioni di cui 3 in loss per un totale di 100 punti.

L'operatività è chiara e non da adito a dubbi. Al verificarsi delle condizioni si entra e il bello è che ti da anche il modo di ragionare, preparati per tempo, cosa + difficoltosa con il TS di breve.
Quindi Dany, se t'interessa sai dove trovarmi e soprattutto datti da fare per reperire quello che sai.
Buon week.

Byee
Complimenti Claude, buon We
 

claude19

Forumer storico
Il TS di breve è long da 720


IL TS di breve ha chiuso il long a 19970 con + 250 punti.

Da oggi in avanti e per un mese terrò il conto delle operazioni dei 2 TS e alla fine tireremo le somme.

Il successivo step dei TS, una volta definite le regole per i segnali di acquisto o di vendita, sarà quello di ottimizzare i segnali di uscita dei TS.
Fino a questo momento, non mi sono concentrato troppo sui segnali di uscita, e ho trascitto fedelmente i segnali, ma credo che in certe situazioni si possa fare meglio dei TS.
A volte meglio ma a volte non è detto anche peggio e quindi si vedrà ...

In questo caso il TS avrebbe dato il segnale di uscita a 935, mentre gon gl'angoli la 1. resistenza era a 975. Vedem come prosegue.
 

claude19

Forumer storico
Fra un po' devo uscire e quindi non so se ci sarò se arriveranno segnali long sul TYS di breve.

Il TS a 30 mm me ne sono accorto solo ora è short da 965. Sorry, ma ero concentrato per chiudere il long.
 

claude19

Forumer storico
Tornato.
Allora il TS di breve avrebbe dato long da 815, ma dopo si è verificato un "evento" per cui per almeno altri 45 mm non si potrebbe entrare long. Morale, mi sa che questo trade non si farà. Cmq vedem ...

Il TS a 30 mm non ha ancora dato il segnale di chiusura ed è ancora piuttosto indietro per poterlo dare.
In ogni caso lo stop profit sarebbe a 905.
 

claude19

Forumer storico
Per ora il TS a 30 mm i 200 punti li avrebbe pagati.

250 all'andata e 200 al ritorno, uno potrebbe anche chiudere tutto ed essere contento. O sbaglio?
Ma già, dimenticavo che qui molti hanno di meglio e questi sono solo "bruscolini" :)
 

claude19

Forumer storico
Ciao Claude19 da quando lo fai partire il t-3 ? Dalle 10.30 o dall 16 del 11/9. Grazie


Mi spiace, ma di cicli non parlo più e non scrivo più nulla, visto che nessuno si è dimostrato interessato.
Gli unici che da tanti giorni a questa parte hanno dimostrato di apprezzare quello che scrivo sui cicli, sono state 4-5 persone e stop.
Non ne vale la pena parlare di cose che non interessano.
Per indicazioni, chiarimenti o altro risponderò, solo in MP.
 

Users who are viewing this thread

Alto