La ciclica a modo mio (4 lettori)

claude19

Forumer storico
Per quello che mi riguarda questo t-3 non dovrebbe protrarsi per molte ore al rialzo, a prescindere dalla escursione di prezzo, in quanto i primi segnali per il minimo del ciclo daily partito ieri a 190, sono concomitanti con il 2. segnale di max del t-3 in corso. Per farla breve direi che potrebbero spingere al massimo fino alla 11.30 e poi entriamo in zona di minimo. Naturalmente posso sbagliarmi o i miei segnali magari stavolta fanno cilecca.
Cmq l'obj di prezzo l'abbiamo centrato per ora. Mo vediamo se riusciamo a fare andata e ritorno oggi ;) .
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Rotta la barra oraria del minimo dove ha fatto il max a 580 e quindi dire che l'analisi stavolta è andata a buon fine. Solo sopra 580 l'analisi sarebbe da rivedere.
Ora dovremmo andare per il minimo del t-3 in corso, e in base ai miei segnali dalle ore 12 in poi.
A 19420 delle ore 11 è iniziato un nuovo ciclo a 2 hh.
 

claude19

Forumer storico
Come supporti principali avrei: 19305 e 19155 e poi quelli che vedete nel grafico sul 15 mm
 

Allegati

  • t-3.png
    t-3.png
    181,4 KB · Visite: 73

claude19

Forumer storico
Ripartito t-3.
Adesso per il segnale di max sono molto indeciso, nel senso che questa volta non saprei con sicurezza da quale punto prendere dei cicli passati.
Nell'indecisione me li sono segnati entrambi e mi regolerò però solo allo scadere dei segnali per prendere eventualmente posizione short, con stop molto limitati. Tutto questo naturalmente se me ne daranno la possibilità, altrimenti bonanotte. Oggi giornata strapositiva e quindi se anche mi scappa un trade me ne farò una ragione.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto