La ciclica a modo mio (17 lettori)

claude19

Forumer storico
Siamo oltre la tolleranza, ma sto minimo non mi convince. Il segnale sul TS di breve non c'è ancora.
Rimango short.

Nel caso dovessero calare ancora, il prox segnale sempre sul 15 mm sarebbe al 32-34 periodo, quindi molto avanti.
 

claude19

Forumer storico
Ho appena finito di fare le statistiche del max del ciclo daily e i risultati sono:

27 casi partendo dal minimo del 03/08
24 casi correti con 2 hh di tolleranza
3 casi sbagliati.

Più o meno siamo in linea con le statistiche per i minimi del t-3 ;)
 

claude19

Forumer storico
Non avevo ancora messo i segnali per il max del tracy in corso e con mio stupore la 2-3 hh di oggi con 2 hh di tolleranza era l'ultimo segnale per il max del tracy.
Se i segnali sono giusti il max a 20140 è il max del T e quindi il mio shortino lo tengo di posizione stopperò solo a 20150.
Ovviamente nessuna certezza, in quanto ogni tanto anche i miei segnali risultano sbagliati, ma vale la pena di provare.
 

claude19

Forumer storico
Per quello che riguarda i mercati americani, qualche cosa comincia a muoversi.
Sp500 ha rotto il minimo della barra daily di ieri e già questo è un bel segnale ribassista. Risulta anche a Voi?
Se rompiamo il minimo d'inizio tracy direi che in questo punto del ciclo t+3 è inversione.
Sul Dow ancora non è successo e vediamo se oggi rompono anche loro.
Voi che dite?
 

claude19

Forumer storico
Il TS di breve ha tendenza short ed anche se si fosse entrati a 920 che era il 1. supporto, la tendenza avrebbe girato al ribasso a 995 e quindi non ci avremmo rimesso :)
 

Users who are viewing this thread

Alto