La ciclica a modo mio (4 lettori)

claude19

Forumer storico
Provo di fare il punto della posizione ciclica attuale sul fib, naturalmente per come la vedo io.
Dall'inizio del tracy e t+1 sul minimo del 21/08, credo che molto probabilmente sul minimo di venerdi alle ore 9 a 19670 sia terminato il 1. t-1.
Dico questo perchè dovremmo avere interrotto la seuenza ribassista sui cicli t-3, in quanto il minimo di venerdi alle ore 16, sembra sia stato superiore al precedente
Apparentemente sembra tutto molto debole, in quanto è partito un t+1 e siamo ritornati a 200 punti dal minimo di partenza, ma sarà realmente così?
Tutto può essere e al momento questa sembra l'ipotesi + probabile, anche se i miei segnali di max del t+1 direbbero che si dovrebbe salire almeno sopra a 20365, ma ovviamente i miei segnali orari non sono legge e quindi possono benissimo sbagliarsi.
Il superamento di 19990 per i miei punti di controllo, potrebbe voler dire anche partenza di un nuovo tracy. Come ce ne accorgeremo? Dallo svolgimento dei cicli daily. Ammettendo che venerdi alle 16 si sia concluso un t-3 il successivo se vuole appartenere ancora al tracy precedente deve fare un minimo inferiore a 19770 e se non lo farà, ma farà un minimo superiore direi che è partito un nuovo tracy. Chiedo aiuto anche all'amico Runner che sicuramente ne sa più del sottoscritto.
Per quello che riguarda il ciclo daily, i segnali di max del t-3 sul 15 mm e dalle ore 9 di lunedi sono:

2-3-5
8-10-11
17-18
24-25-28
37-38 (tolleranza 1 periodo)

I segnali per il minimo sono:

20-21
24-26
31-33
39-41
49 (tolleranza 1 periodo)

I segnali in grassetto sono quelli + probabili.

I TS sono flat con tendenza long per entrambi.
Vediamo lunedi che cosa s'inventeranno.
 

claude19

Forumer storico
Il ciclo daily non si è ancora concluso o almeno bisogna attendere conferme, ma direi che per quello che mi riguarda abbandono al momento ipotesi rialziste. Evidentemente i miei segnali sul t+1 stavolta hanno cannato. Non è la prima volta e non sarà nemmeno l'ultima. Ne prendo atto e bonanotte.
La debolezza continua, anche se lo avevamo già capito. Se scendiamo sotto il minimo del t-3 iniziato venerdi (770) direi che ci troviamo ancora nel tracy iniziato il 21/08 e l'eventuale rottura di 19460 farebbe andare al ribasso anche il t+1 e quindi fine del rialzo e si scende. Io la vedo così.
Vediamo nel frattempo dove faranno il minimo del t-3 in corso, che se tanto mi da tanto dovrebbe essere molto basso.
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
I supporti finche regge il 19470 sono:

19670-535
19615-490

sotto 470 avrei 19375

Il riferimento temporale per il minimo è il 31-33 periodo (1 di tolleranza)
 

claude19

Forumer storico
I supporti finche regge il 19470 sono:

19670-535
19615-490

sotto 470 avrei 19375

Il riferimento temporale per il minimo è il 31-33 periodo (1 di tolleranza)

Il segnale per il minimo del t-3 con la tecnica che da 1-2 segnali e stop, ho ricontrollato ed è esattamente al 34. periodo +1 di tolleranza. Dovremmo essere in perfetto orario, sempre se sarà giusto.
 

Users who are viewing this thread

Alto