La ciclica a modo mio (17 lettori)

claude19

Forumer storico
Supporti.
 

Allegati

  • t-1.png
    t-1.png
    205,3 KB · Visite: 91

Beatrix61

Forumer attivo
A prescindere da quello che ha fatto dopo il fib, come fai a stabilire un 2 ore? io avrei detto onestamente altro T-4...poi anche oggi wally ci ha incasinato i ritmi
 

claude19

Forumer storico
Nell'eventualità che qualcuno avesse seguito l'operatviità sul TS daily, la media dei 2 short è a 650 circa e quindi o mette stop in pari se non vuole rischiare oppure a 10 punti sopra il max odierno a 810.
Perchè dico se non vuole rischiare? Perchè oggi potremmo avere fatto ilminimo del 1. t-1 ed ho dato all'incirca anche gli orari per il minimo, ma se per caso il03/08 abbiamo fatto il minimo del 1. t+2 il fib può tranquillamente riprendere la salita e quindi questi sono gli accorgimenti che uno deve prendere. Oggi siamo al 4. gg dall'inizio del tracy e ... non dico altro!

Se invece dovesse andare come da mia previsione e quindi il minimo del t+3 partito in marzo deve ancora essere fatto, ormai siamo agli sgoccioli per il minimo finale e quindi già da domani secondo me deve riprendere la discesa.
Se per puro caso dovessimo scendere, quando sarà il momento metterò anche i prezzi di supporto e vedremo se saranno giusti oppure no. Naturalmente ognuno con la sua testa e portafoglio.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto