La ciclica a modo mio (6 lettori)

claude19

Forumer storico
Per quello che riguarda i cicli t-3 dal minimo del 10/07, ho rivisto tutto.
Controllando un'altra volta i segnali il 1. ciclo t-3 si è concluso ieri mattina a 19650 e il 2. T-3 dovrebbe concludersi stamattina.
I segnali sul 14 mm sono:
2-3
9-11.
Vedete voi
 

claude19

Forumer storico
Tornato.
Credo che stamattina alle ore 9.40 abbiamo concluso il 2. t-3 (... ma il tempo massimo della durata del t-3 non è ancora terminato e quindi si sa mai).
Partendo dal minimo del 10/07 le sequenze sui t-3 sono state (... sempre se ho riconosciuto correttamente i cicli t-3) con segno + e -.
Al momento abbiamo un vincolo sul 4. t-3 che dovrà chiudere con un minimo + basso rispetto a quello in corso attualmente.

Da tutto questo cosa possiamo dire? Si salirà oppure no?
Io non lo so, il tracy in corso ha facoltà anche di salire ed andare a rompere 20145 tanto per capirci.
Al momento l'unico vincolo l'abbiamo sul 4. ciclo daily (... sempre che il 1. t-1 non si concluda proprio su questo t-3).
Per ora il t-3 in corso non ha dato segni di reazione evidenti (rialzo), e mi aspetto che li darà, poi naturalmente non so mai fino a dove e per quanto tempo.

Per quello che riguarda il TS daily siamo al 3. gg dall'inizio del tracy eal momento non ci sono segnali chiari per prendere posizione.
Le tendenze sono sempre long e short.
Bisogna aspettare secondo me.
 

claude19

Forumer storico
Per ora alla 6-7 hh abbiamo fato un minimo, probabilmente del 3. t-3 e se uno fosse entrato long io andrei over e domani alla 2-3 hh (2 hh di tolleranza) avrei segnale di massimo e quindi lo chiuderei nei paraggi.
Fino ad ora tutti i segnali orari hanno pagato. Vediamo domani.

P.S.
I segnali orari di massimo, sono tarati per il max del tracy e visto che potrebbe già averlo fatto il massimo sul precedente segnale, potrebbe anche non essere + valido il segnale, anche se generalmente i segnali pagano, quindi ... ognuno faccia quello che gli pare! :)
 
Ultima modifica:

DEPROTTO

Forumer attivo
Ciao Claude19 secondo me il 17 di luglio sara' un giornata fondamentale anche perché ci sarà il consiglio europeo che deciderà sulla portata del Recovery Found e se ci arriveremo con un minimo potremmo chiudere il primo T+2 del T+3 partito il 15/6.
 

claude19

Forumer storico
Ciao Claude19 secondo me il 17 di luglio sara' un giornata fondamentale anche perché ci sarà il consiglio europeo che deciderà sulla portata del Recovery Found e se ci arriveremo con un minimo potremmo chiudere il primo T+2 del T+3 partito il 15/6.


Per la mia analisi, che prevede 3 cicli mensili, le date importanti erano 13-14 + 1 gg di tollernaza per un probabile massimo anche superiore al 19145.
Per il 17/07 non ho date di massimo, ma ovviamente sbagliano anche i miei personalissimi segnali.
Poi, l'analisi l'ho fatta e se sarà giusta si vedrà solo in seguito (cmq se fosse giusta a parte la parentesi dei TS che mi hanno distolto dall'analisi, l'ipotesi del ciclo a 3 tempi l'ho fatta ben oltre un mese fa)
Per il minimo del 2. t+2 lo abbiamo gia fatto e il 15/06 per me non si è chiuso il 2. t+2. Questo direbbero le mie tecniche, poi vedi tu.
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Fra un po' devo uscire q uindi non sarò presente purtroppo stamattina e mi dispiace perchè potrebbe essere una giornata importante per un probabile massimo.
Per quello che riguarda il TS l'indicatore lento ha segnalato eccesso e quindi si potrebbe prendere posizione short, anche se preferirei entrare al 5. gg del tracy mentre ora siamo solo al 4. gg.
Poi vale sempre il solito discorso, che uno potrebbe decidere di entrare in chiusura e valutare il prezzo, che credetemi spesso ti evita di fare strunz.
Ci sentiamo appena rientro.
 

Users who are viewing this thread

Alto