La ciclica a modo mio (5 lettori)

claude19

Forumer storico
Vi sembra un movimento normale tutto questo? E' partito un t+1 secondo Voi dal minimo in 1. hh di venerdì?
Questi ormai sono diventati maestri nello scompigliare le carte. Fanno movimenti assurdi solo per prendere stop a raffica.
 

DEPROTTO

Forumer attivo
Ciao Claude19 la mia centratura vede nuovo t+3 dal 15/06 e nuovo t+1 dal 01/07. Venerdi per quel che mi riguarda abbiamo chiuso solo il 1 T-1/T.
 

Simone2018

Forumer attivo
Vi sembra un movimento normale tutto questo? E' partito un t+1 secondo Voi dal minimo in 1. hh di venerdì?
Questi ormai sono diventati maestri nello scompigliare le carte. Fanno movimenti assurdi solo per prendere stop a raffica.

Basta che guardi anche il thread di nonstop che solitamente era abbastanza in bolla, in questi ultimi 10 giorni se uno avesse seguito i segnali avrebbe fatto tanti di quei Loss.....
 

claude19

Forumer storico
Ciao Claude19 la mia centratura vede nuovo t+3 dal 15/06 e nuovo t+1 dal 01/07. Venerdi per quel che mi riguarda abbiamo chiuso solo il 1 T-1/T.


Vedi tu, non so che dirti, io ho già scritto dei segnali delle mie tecniche. Se non si supera 145, torna alla visione che siamo nel 2. t+1.
E per me venerdi abbiamo cocncluso un tracy. Se sarà un t+1 lo vesdremo in seguito.
 

claude19

Forumer storico
Oggi ho avuto impegni ed anche domani mattina.
Aggiorno la situazione dei TS daily che hanno le tendenze long (veloce) e short (lenta).
A livello d'indicatori, quello lento non ha ancora segnalato eccesso e quindi si aspetta e si vede domani come siamo messi.

Stamattina avevo scritto che lo short a 20100 poteva pagare, anche per il motivo che avevo un segnale orario per il max del tracy per le 16-17 di venerdi + 2 hh di tolleranza, si arrivava proprio a stamattina e con la sparata up era da dire che un ritraccio l'avrebbero dato. Non ho mai un solo segnale per il max del tracy, e non so mai su quakle segnale farà il massimo. In genere i segnali orari danno un movimento accentuato
Il prox segnale orario è per la 8-9 hh di oggi e la 1 hh di domani mattina (2 hh solite di tolleranza) e vediamo che ne viene fuori.
 

claude19

Forumer storico
Purtroppo sul ciclo daily non riesco a capire dove si sono chiusi esattamente i t-3 dal minimo di venerdi in 1. hh
I segnali che confermano max e minimi del t-3 direbbeo 1. t-3 conclusosi venerdi alle 16 e il 2. t-3 o alle 16 di oggi oppure ancora da concludere.
Non è facile, il movimento al ribasso di stamattina complica le cose.
 

Users who are viewing this thread

Alto