La ciclica a modo mio (5 lettori)

valentinatrader

Forumer storico
ciao Claude19, anche io ti leggo appena mi è possibile e seguo con interesse i tuoi Trading system. Grazie per la tua condivisione e per le analisi cicliche anche se sono materia che non conosco. Il tuo sforzo è apprezzato!
 

DANY1969

Forumer storico
E' già un successo, mi hanno risposto in due, non male:)
Ma io mi domando che diavolo ci stanno a fare tutti sti utenti se non hanno nemmeno la gentilezza di rispondere. Evidentemente non gli frega nulla di quello che posto, ma se così fosse, perchè hanno questa curiosità di vedere quello che scrivo?? Per me rimane un mistero!
Cmq grazie per avermi risposto, almeno sei stato gentile e le persone gentilili ed educate, riceveranno di sicuro una qualche gratificazione. Ne son certo.
Purtroppo a volte si da per "scontato" il lavoro e l'impegno che richiede la gestione della propria operativà sul forum, senza valutare che un grazie o comunque l'interazione sono sempre graditi.

Riguardo al TS... beh... la sua efficacia era evidente sin dai primi test, averlo migliorato avrà sicuramente dato soddisfazione:)
 

Malmostoso

Forumer storico
nel seguire direi che se non si è chiuso sul minimo è ora di non dilungarsi perchè hanno tutta l'aria di troncare e partire con un nuovo t-3 ...molto probabile

poi per oggi non scrivo piu.per troppa invadenza..chiedo scusa
 

Users who are viewing this thread

Alto