La ciclica a modo mio (3 lettori)

claude19

Forumer storico
Per uno che si accontenta a 415 poteva chiudere il TS. C'è segnale.
Con il metodo nuovo il segnale non c'è ancora.
 

claude19

Forumer storico
Stante ai segnali orari per il massimo del tracy, il massimo non si è ancora formato.
Il prossimo segnale orario è per l'ultima ora di oggi e la 1. hh di domani mattina (2 hh di tolleranza).
Ultimamente non ci guardavo + ai segnali orari perchè dal 16/03 hanno fatto diversi trcy di poco oltre le 40 hh ed è difficile bilanciarli. Mentre ora che gli ultimi tracy sono tornati regolari i segnali di massimo stanno funzioanndo molto bene.
 

claude19

Forumer storico
Il TS mi sta prendendo molto, e non faccio + molte analisi cicliche e sono + distratto (... vedi i segnali del t+1 che ho scritto oggi).
Entro il mese finisco di testare i TS, dopodichè deciderò che fare ...
 

claude19

Forumer storico
Tornando al TS, l'operatività di oggi con lo short non chiuso a 420 circa, mi ha fatto riflettere e questi periodi di prova mi servono soprattutto anche a questo.
Sono andato a vedere la media dei profitti delle operazioni che non hanno richiesto + entrate (quindi 1 singolo contratto) e ho messo una nuova regola, dettata dal buon senso.
L'operatività il TS l'avrebbe chiusa a 420 e segno questo profit.
 

claude19

Forumer storico
Stante ai segnali orari per il massimo del tracy, il massimo non si è ancora formato.
Il prossimo segnale orario è per l'ultima ora di oggi e la 1. hh di domani mattina (2 hh di tolleranza).

Ultimamente non ci guardavo + ai segnali orari perchè dal 16/03 hanno fatto diversi trcy di poco oltre le 40 hh ed è difficile bilanciarli. Mentre ora che gli ultimi tracy sono tornati regolari i segnali di massimo stanno funzioanndo molto bene.

Non è l'ultimo segnale, ma c'è la possibilità che si formi all'incirca negli orari indicati il max del tracy.
Come prezzi avrei 19950 circa e 20020.
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Per quello che riguarda il minimo del 1. t-1 i segnali orari hanno segnalato con la tolleranza di 1 hh o il minimo del 03/06 ore 14 oppure quello del 04/06 ore 12 circa.
L'ultimo segnale sarebbe per la 2. hh di oggi.
 

Users who are viewing this thread

Alto