La ciclica a modo mio (25 lettori)

claude19

Forumer storico
sul dow jones siamo nel 3. ciclo a 2 hh e quindi in teoria potrebbe anche correggere per fine t-3.
Come potrebbe benissimo farne un'alro al rialzo di 2 hh.
 

claude19

Forumer storico
Cmq ormai siamo in chiusura e come ho scritto prima, se al 7. gg dall'inizio del tracy non facciamo una chiusura nella parte basse della barra daily, bisogna mettersi in allarme di dove ci troviamo ciclicamente, almeno in base al mio modo di controllare i cicli. Potrà essere anche semplice, rozzo o altro, ma spesso mi ha avvertito che c'era qualo che non andava.
E quello che non va, è che probabilmente abbiamo già concluso il tracy ieri.
Ce ne accorgeremo forse nei prossimi giorni.
 

claude19

Forumer storico
Adesso cala, tranqui e va a chiudere il t-3.

L'errore è stato quello di non avere riconosciuto il ciclo a 2 hh
Quando ho venduto pensavo di essere al 30. periodo sul 5 mm e quindi era molto probabile che cominciasse a acalare, mentre invece eravamo nella 1. parte del ciclo a 2 hh e me ne sono accorto dopo. Amen.

Cmq è domani la giornata importante, almeno per me sempre per l'ipotetico massimo:cool:
 

claude19

Forumer storico
Guardando meglio il grafico orario ci sarebbe anche la possibilità che il t-3 si sia concluso alle 14.15 a 350.
Se fosse così ... sempre + difficile!
 

DANY1969

Forumer storico
Guardando meglio il grafico orario ci sarebbe anche la possibilità che il t-3 si sia concluso alle 14.15 a 350.
Se fosse così ... sempre + difficile!
Ciao Claude... volevo chiederti come mai consideri chiuso il t-3 alle 14,15. Avendo fatto un minimo importante alle 10,30 i successivi 2h non sarebbe stati vincolati al ribasso? avendo creato massimi al rialzo dopo le 12, il vincolo ribassista per la chiusura del vecchio t-3 è caduto e quindi perchè considerare il minimo delle 14,15 come ripartenza?
 

Users who are viewing this thread

Alto