La ciclica a modo mio (3 lettori)

claude19

Forumer storico
Cmq non credo farà un minimo profondo, stanno tirando il tempo per le lunghe.
Se avessero voluto calare profondamente, lo avrebbero già fatto ... credo:cool:
 

claude19

Forumer storico
Ma cè qualo che no va.
Mi sa che il ciclo a 2 hh si sia concluso a 685, dico questo perchè avrebbe già dovuto andare a fare un minimo inferiore ed invece galleggia un po' in alto

Si è concluso il t-3? ... potrebbe anche essere, ma la situazione è confusa.
Ha rotto in questo momento il massimo della barra oraria del minimo e quindi potrebbe essere ripartito ciclo daily.
 

claude19

Forumer storico
Avevo scritto che il t-3 si doveva concludere alle 17.30, e visto che la tecnica non mi aveva segnalato il minimo del ciclo daily, sono andato a rifare i conti.
In pratica mi ero sbagliato a prendere un punto ciclico, di un t-3 in cui avevo 2 possibilità e naturalmente ho preso il punto sbagliato.
Cmq per maggiore tranquillità sono andato indietro nel tempo ed ho fatto l'analisi per il minimo del ciclo t-3 su almeno 10 cicli daily e il minimo è sempre stato segnalato dalla tecnica:fiu:
Peccato, perchè per il long sono stato frenato anche dal fatto che sul minimo a 685 non avevo il segnale sul 15 mm, mentyre l'angolo orario era a 690 (difatto ho chiuso li un mio short).
Va be peccato, in ogni caso credo che la tecnica per il minimo del t-3 sull'indice all-share funzioni, non dovrei fare altre modifiche.
nel week se ho tempo, mi dedicherò a quella per il massimo.
 

Users who are viewing this thread

Alto