La ciclica a modo mio (8 lettori)

claude19

Forumer storico
A livello daily avevo supporto a 26655 e 26565 dopodichè passerei a 26425-26345 e 26000-26070.
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Dal minimo del 17/05 a stamattina siamo al 6. gg di trading e alla 45. hh e da qui in avanti ogni momento è buono per la conclusione del tracy
.Per oggi il primo segnale orario per il minimo del T lo avrei per la 5-7 hh (2 hh di tolleranza).

L'indicatore del t+2 ha fatto l'uncino ribassista e quindi se il ribasso proseguirà anche domani ci avvicineremo al taglio ribassista.


Ieri il minimo è stato fatto più o meno sugli orari indicati e questo è già qualo.
Abbiamo fatto il minimo del tracy? Non lo so e l'impareremo in seguito e in ogni caso se il ribasso dovesse proseguire il prossimo segnale orario per il minimo del T sarebbe per:

9 hh di oggi e 1-2 hh del 26/05 (2 hh di tolleranza)

Per quello che riguarda il t+1ho già scritto come la penso, ma questo solo in funzione dei segnali orari per il max del t+1 che non avrebbero intercettato il max a 27555. Ovviamente però sbagliano anche i miei segnali orari e quindi potremmo ancora essere nel t+1 iniziato il 04/05 e quindi o già concluso oppure prossimo alla sua conclusione. Questa ipotesi va a braccetto con l'andamento del Dow Jones e quindi è un'ipotesi tutt'altro da scartare, anzi ...

Stamattina l'indicatore del t+2 (... quello + veloce) ha invertito al ribasso (... da confermare in chiusura) e quindi al momento tutto sembra segnalare ribasso ... sarà così??? Lo vedremo in seguito.
 

claude19

Forumer storico
Ieri sera potrebbe essersi concluso un ciclo daily, soprattutto se in apertura confermeranno prezzi sopra 26540 e quindi essendosi conclusa la sequenza ribassista sui t-3 sarebbe iniziato un nuovo tracy (... sopra 26705 ulteriore conferma).
Visto che sul daily e sul week gl'indicatori hanno dato eccesso, potrebbe essersi concluso anche il t+3?
Stante ai miei segnali per il minimo direi che è improbabile o almeno una delle due tecniche non segnalerebbe la data di ieri, ma mai dire mai e quindi vediamo che combinano.
 

claude19

Forumer storico
Miii, nuovo minimo, cmq a questo punto, lasciamo passare 12-13 hh dal minimo di ieri mattina e poi ci ragioniamo su, per centrarci con i cicli daily e capire meglio la posizione ciclica.
 

claude19

Forumer storico
Cmq riguardando meglio il ciclo daily da minimi di ieri mattina è molto probabile che quel ciclo daily fosse ancora in corso da ieri e avrebbe ancora tempo per calare in quanto il limite temporale max per un ciclo dailynon è stato raggiunto.

Supporto daily: 26040-090
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Cmq riguardando meglio il ciclo daily da minimi di ieri mattina è molto probabile che quel ciclo daily fosse ancora in corso da ieri e avrebbe ancora tempo per calare in quanto il limite temporale max per un ciclo dailynon è stato raggiunto.

Supporto daily: 26040-090


Sembra ripartito un nuovo ciclo daily.
A 26220 non ho supporti, ma questo non vuole dire che il tracy non si sia concluso.
In ogni caso il prossimo segnale di minimo, nel caso il ribasso dovesse continuare lo avrei per il: 29/05 alla 4-6 hh.

P.S.
Da oggi comincerebbero i primi segnali daily di fine t+3 e quindi tutto è possibile ...
 

claude19

Forumer storico
Per quel poco che contano i miei segnali orari per il minimo del t+1, dico anche che pur prendendo in considerazione le due ipotesi che ho fatto in questi giorni, sul minimo odierno non ho nessun segnale di minimo del t+1 e quindi stante ai segnali si dovrebbe calare ancora. ... ovviamente nessuna certezza!
 

Jedd

GORDON GEKKO
Per quel poco che contano i miei segnali orari per il minimo del t+1, dico anche che pur prendendo in considerazione le due ipotesi che ho fatto in questi giorni, sul minimo odierno non ho nessun segnale di minimo del t+1 e quindi stante ai segnali si dovrebbe calare ancora. ... ovviamente nessuna certezza!
Mmmmmm Claude sento puzza puzza di tranello per gli shorter importante.
 

Users who are viewing this thread

Alto