La ciclica a modo mio (3 lettori)

claude19

Forumer storico
Rientrato ora.
A quanto vedo è iniziato un nuovo t-3.
Segnale di minimo del t-3 era sbagliato ma di soli 5 mm, in quanto se facevano un minimo ieri alle 17.30 di ieri, eravamo su tolleranza, mentre il minimo lo hanno fatto proprio sul primo 5 mm di stamattina. Amen.
Il primo supporto di prezzo ha intercettao il minimo con precisione.
E' finito il tracy? Questo non lo posso sapere, ma se fosse finito il T e si è fermato proprio sul primo supporto daily, sarebbe un segnale di forza del trend long in atto.
Per avere conferme della partenza di un nuovo T, basta che il t-3 in atto faccia un minimo superiore a quello di stamattina e per la mia analisi sarebbe ripartito il tracy.
Vediamo come proseguono.
 

claude19

Forumer storico
E se adesso dovessero salire e rompere il 21150 cosa vorrebbe dire?
Per me, semplicemente nuovo t-3 e anche conferma della partenza del tracy.
 

claude19

Forumer storico
Il fib ha fatto un nuovo minimo, ma l'indice al momento ancora no, ma non mi fido molto d'investing, perchè a volte i loro dati non sono corretti e ricordo che l'analisi va sempre fatta sull'indice.
In ogni caso se fosse vera rottura per il fib e lo impareremo in seguito, quello di stamattina ovviamente non era il minimo del tracy e non credo che lo sia anche il minimo attuale a 20870 o almeno i segnali orari per il minimo del T direbbero questo.
 

claude19

Forumer storico
Dico anche che il TS orario doveva essere long da stamattina da 20895 e quindi al momento è long da questo prezzo.
Vediamo come si comporta e ovviamente se calerà ancora dovrà mediare in corrispondenza degli eccessi.

Il TS orario come avevo già scritto in precedenza è in fase sperimentale e quindi sto condividendo il tutto e fra un po' di tempo deciderò se lo riterrò affidabile o meno.
Quello che posso dire è che nel mese di settembre il TS ha fatto 7 operazioni con un gain di +4215 punti. Solo una volta è andato in difficoltà ed ha operato con 2 mini (... quindi mediando) e ne è uscito in utile di 250 punti.
Tutte le altre volte ha operato con un solo contratto.
Ripeterà i risultati? Booo ....
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Se dalle ore 14.50 è iniziato un nuovo ciclo a 2 hh il minimo attuale a 20755 non è il minimo del 2 hh e quindi deve fare un minimo + basso.
Ovviamente se ho riconosciuto il ciclusso.
 

claude19

Forumer storico
Siamo arrivati al penultimo segnale orario per il minimo del tracY:

2-4 hh del 10/10 (2 hh di tolleranza solite)

Per il minimo del t-3 in corso avrei:

1-3 periodo sul 15 mm
8-10 " " (1 periodo di tolleranza)

Come supporti daily avrei:

20546-625
20310-360
20085-20135

Fra un po' devo uscire e aggiornerò al mio rientro sul TS a 60 mm se è arrivato un eccesso dell'indicatore per il long. Al momento, la tendenza dell'indicatore è ancora long.
 

claude19

Forumer storico
Tornato, anche il 2. indicatore alla 1. hh di oggi ha dato l'eccesso e quindi secondo long a 20545.
Quindi il TS è long da 20895 e 20545.
Non su questo tracy, ma dalla prossima operazione del TS a 60 mm metterò stop in pari o sotto il minimo o lo short della 1. entrata, da valutare a seconda dei casi.
Non voglio ritrovarmi con 3 contratti per trade di cos' breve durata. Su operazioni di ampio respiro, li posso accettare, ma su questo frame a mio avviso non credo ne valga la pena.
 

claude19

Forumer storico
A 20720 delle ore 12,25 si è concluso il 2. ciclo a 2 hh e quindi sotto questo minimo dovrebbe iniziare la correzione di fine t-3, ovviamente se il max attuale non verrà più superato.
 

Users who are viewing this thread

Alto