La ciclica a modo mio (2 lettori)

claude19

Forumer storico
Per quello che riguarda il ciclo t-3, il max attuale non è stato segnalato dalla tecnica e quindi si dovrebbe salire. Vedem.


Nuovo minimo e quindi la tecnica non ha segnalato correttamente il max. Capita.
Cè anche la possibilità che il ciclo t-3 non si era ancora concluso e lo sta facendo ora e se così fosse il t-3 lo dovrebbe concluder su questo 15 mm o al max il prossimo o almeno così direbbe la tecnica.
 

claude19

Forumer storico
Cè anche la possibilità che il ciclo t-3 non si era ancora concluso e lo sta facendo ora e se così fosse il t-3 lo dovrebbe concluder su questo 15 mm o al max il prossimo o almeno così direbbe la tecnica.
[/QUOTE]

Probabilmente ho scritto una strunz.
Ho controllato le sequenze sui cicli a 2 hh dal minimo di ieri e dopo il minimo di stamattina anche il succesivo ciclo che io chiamo a 2 hh doveva essere negativo. Il problema e che dal minimo di stamattina al minimo attuale siamo fuori tempo massimo per un ciclo a 2 hh o almeno per come lo controllo io.
Ergo, dovremmo essere al ribasso. Sempre se ho riconosciuto i cicli intra e le sequenze precedenti, a meno che dal miinimo di stamattina abbiamo fatto un ciclo t-3 di 18 periodi sul 15 mm (capita).
Ovviamente mi posso sbagliare.
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Cè anche la possibilità che il ciclo t-3 non si era ancora concluso e lo sta facendo ora e se così fosse il t-3 lo dovrebbe concluder su questo 15 mm o al max il prossimo o almeno così direbbe la tecnica.

Probabilmente ho scritto una strunz.
Ho controllato le sequenze sui cicli a 2 hh dal minimo di ieri e dopo il minimo di stamattina anche il succesivo ciclo che io chiamo a 2 hh doveva essere negativo. Il problema e che dal minimo di stamattina al minimo attuale siamo fuori tempo massimo per un ciclo a 2 hh o almeno per come lo controllo io.
Ergo, dovremmo essere al ribasso. Sempre se ho riconosciuto i cicli intra e le sequenze precedenti, a meno che dal miinimo di stamattina abbiamo fatto un ciclo t-3 di 18 periodi sul 15 mm (capita).
Ovviamente mi posso sbagliare.
[/QUOTE]


Da tutto questo discorso si capisce come i cicli intra, t-3 e inferiori, siano incasinati ed è facile confondersi :(
 

candythief

Forumer attivo
Sti dati come sono, che io non ci capisco mai nulla?
Immagino poco belli.

ciao @claude19 e come sempre complimenti per le tue analisi che condividi gentilmente :)
dati importanti sono usciti alle 14 sull'inflazione tedesca che battuto pure le stime...sta al 10% su base annuale
imho con questo scenario è un miracolo che gli indici reggano ancora su questi livelli...sono "immortali"
scherzi a parte...per la mia centratura ciclica
dovrebbe essere imminente la nascita di un nuovo t-3 dritto...forse è già nato alle 14.30
per la mia ipotesi, abbiamo un T dritto, nato il 19set che sta al g8 e un T+1 dritto nato l'8set che sta al g15
con questa centratura...da oggi sappiamo che ogni t-3 dritto per appartenere al T dovrà fare segno meno
come mi hai insegnato, il primo t-3 dritto con segno + certificherà la nascita di nuovo T ed in questo caso pure T+1, dalla sua origine
con questa centratura, entro 2gg, si avrebbe un recupero del mib con la nascita dei nuovi cicli dritti
ovviamente questa è solo una ipotesi quindi fallibile...vediamo che combinano nelle prossime ore

14:00 EURIPC in Germania (Annuale) (Set)10,0%9,4%7,9%
14:00 EURIPC in Germania (Mensile) (Set)1,9%1,3%0,3%
14:00 EURIAPC tedesco (Annuale) (Set)10,9%10,0%8,8%
14:00 EURIAPC tedesco (Mensile) (Set)2,2%1,3%0,4%
z2tth
 

claude19

Forumer storico
ciao @claude19 e come sempre complimenti per le tue analisi che condividi gentilmente :)
dati importanti sono usciti alle 14 sull'inflazione tedesca che battuto pure le stime...sta al 10% su base annuale
imho con questo scccenario è un miracolo che gli indici reggano ancora su questi livelli...sono "immortali"
scherzi a parte...per la mia centratura ciclica
dovrebbe essere imminente la nascita di un nuovo t-3 dritto...forse è già nato alle 14.30
per la mia ipotesi, abbiamo un T dritto, nato il 19set che sta al g8 e un T+1 dritto nato l'8set che sta al g15
con questa centratura...da oggi sappiamo che ogni t-3 dritto per appartenere al T dovrà fare segno meno
come mi hai insegnato, il primo t-3 dritto con segno + certificherà la nascita di nuovo T ed in questo caso pure T+1, dalla sua origine
con questa centratura, entro 2gg, si avrebbe un recupero del mib con la nascita dei nuovi cicli dritti
ovviamente questa è solo una ipotesi quindi fallibile...vediamo che combinano nelle prossime ore

14:00 EURIPC in Germania (Annuale) (Set)10,0%9,4%7,9%
14:00 EURIPC in Germania (Mensile) (Set)1,9%1,3%0,3%
14:00 EURIAPC tedesco (Annuale) (Set)10,9%10,0%8,8%
14:00 EURIAPC tedesco (Mensile) (Set)2,2%1,3%0,4%
z2tth

Ciao Candy, sono fuori e grazie per la gentilezza di rispondermi. Stasera darò un occhio alla tua centratura.
 

claude19

Forumer storico
scherzi a parte...per la mia centratura ciclica
dovrebbe essere imminente la nascita di un nuovo t-3 dritto...forse è già nato alle 14.30
per la mia ipotesi, abbiamo un T dritto, nato il 19set che sta al g8 e un T+1 dritto nato l'8set che sta al g15
con questa centratura...da oggi sappiamo che ogni t-3 dritto per appartenere al T dovrà fare segno meno
come mi hai insegnato, il primo t-3 dritto con segno + certificherà la nascita di nuovo T ed in questo caso pure T+1, dalla sua origine
con questa centratura, entro 2gg, si avrebbe un recupero del mib con la nascita dei nuovi cicli dritti
ovviamente questa è solo una ipotesi quindi fallibile...vediamo che combinano nelle prossime ore

Ciao, per quello che riguarda il t+1 sto contando come fai tu.
Anche per me il primo tracy dopo il minimo del t+2 è finito il 19/09.
Non mi convince l'ipotesi che il T sia ancora in corso dal minimo del 19/09.
Secondo me si è troncato sul minimo del 26/09 alle ore 9 per via delle mie regole che tu ben conosci. Se vuoi chiarimenti mi contatti in MP e ti spiego meglio.

In ogni caso gli ultimi supporti daily che ho dato hanno funzionato direi bene, in quanto gli ultimi 3 hanno fatto proprio il minimo sul primo supporto che avevo dato e i supporti di prezzi li ho calcolati proprio tenendo presente che il ciclo si era troncato il 26/09. Un po' strana la cosa, non trovi? Poi naturalmente non voglio convincere nessuno ed è giusto che ognuno segua un proprio percorso. Il mio come sai è molto personale:cool:

Byee
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto