La ciclica a modo mio (2 lettori)

claude19

Forumer storico
Magneto, ti ringrazio, ma lascia perdere, non ne vale la pena.
Nel bene e nel male seguo le mie analisi e se saranno sbagliate me ne farò una ragione ... ma almeno sbaglio con la mia testa.
Quando ho scritto il post sul t+1, c'era un motivo, in quanto avevo due tecniche che mi davano quella possibilità partendo da punti diversi. Da quel minimo siamo saliti, poi giudicate Voi ...
Adesso la tecnica del max del t+1 mi direbbe che questa non è zona di max e quindi aspetto che ci sia il segnale, ma il primo obj di prezzo per il max era 23020 e l'abbiamo fatto oggi e quindi se dovessimo salire ancora, magari mi ritrovo il prezzo sopra di 400-500 punti da questi livelli e quindi ho preferito stoppare e amen. Poi magari fa doppio max e crolla e quindi vedrò che fare.
Questo è l'unico motivo per cui ho chiuso lo short, anche se le mie analisi mi direbbero che si calerà ancora e quindi sono sempre pronto a rientrare short (... spero solo di farlo a prezzi superiori a questo). Tutto lì.
 

claude19

Forumer storico
A volte è più semplice di quello che si crede riuscire a gagnare qualo!
Guardate un po' sto grafico, tutte le volte che le barre sono diventate rosse, si longava e poco o molto un po' di gain si sarebbe portato a casa :) .
Per inciso, anche il mio indicatore ha segnalato correttamente i 4 long che ho evidenziato dall'ellipse.
Di questi 4 long il sottoscritto ne ha fatto solo uno, ed anche sull'ultimo long del 09/08 a 22460 non l'ho fatto. Direte Voi, ma perchè? Per il semplice motivo che non avevo il segnale orario di fine tracy, perchè purtroppo il segnale era sbagliato:sad::d:.
Ho creato un metodino semplice e che il più delle volte ha il "difetto" che guadagna praticamente sempre e naturalmente mi vado a complicare la vita con altre cose!
In ogni caso il TS daily sulla chiusura odierna chiuderebbe l'operatività e anche stavolta avrebbe gagnato! Prosit.
 

Allegati

  • daily.png
    daily.png
    160 KB · Visite: 90

daniele26

Forumer storico
A volte è più semplice di quello che si crede riuscire a gagnare qualo!
Guardate un po' sto grafico, tutte le volte che le barre sono diventate rosse, si longava e poco o molto un po' di gain si sarebbe portato a casa :) .
Per inciso, anche il mio indicatore ha segnalato correttamente i 4 long che ho evidenziato dall'ellipse.
Di questi 4 long il sottoscritto ne ha fatto solo uno, ed anche sull'ultimo long del 09/08 a 22460 non l'ho fatto. Direte Voi, ma perchè? Per il semplice motivo che non avevo il segnale orario di fine tracy, perchè purtroppo il segnale era sbagliato:sad::d:.
Ho creato un metodino semplice e che il più delle volte ha il "difetto" che guadagna praticamente sempre e naturalmente mi vado a complicare la vita con altre cose!
In ogni caso il TS daily sulla chiusura odierna chiuderebbe l'operatività e anche stavolta avrebbe gagnato! Prosit.
Mi sembra più facile quando la blu supera la gialla.
Meno operazioni con più gain
 

claude19

Forumer storico
Mi sembra più facile quando la blu supera la gialla.
Meno operazioni con più gain

Questione di gusti e in ogni caso quando cambia la tendenza, la blu ci mette del tempo ad invertire al ribasso e seguendo lo stesso criterio, lasceresti per strada una parte di quello che hai guadagnato. Con una tendenza più reattiva, i rischi sono più limitati in termini di massima perdita.
 

nothing

Forumer attivo
Eseguito please !!!!

Non c'è nessun bisogno dell'eseguito (magari taroccato)! L'unica cosa importante, per essere credibili, è indicare l'operatività in tempo reale. E comunque in un momento in cui il prezzo è molto vicino a quello della propria operazione. Nel caso di Greespan alle 22.45 il cfd del future prezzava addiittura più alto di circa 100 punti e comunque il fib ha chiuso alle 22 a 23170, quindi l'operazione è assolutamente credibile...
 

Users who are viewing this thread

Alto