La ciclica a modo mio (12 lettori)

guillermo01

Forumer storico
Unicredit è sotto il minimo della settimana scorsa , che è la 9 barra settimanale. Mentre indice e future no, aspetterei quelli per il long.
Vediamo che combinano
 

claude19

Forumer storico
Tornato.
Sono long da 740 e 710.
E mo vedem che fa, perchè non è detto che questo sia il minimo finale del tracy ...
 

claude19

Forumer storico
Io long da 21150 indice


Come vedi anche tu sei soggetto ad andare in loss, questa volta per ben 480 punti :rolleyes: .
Nel precedente trade eri andato in loss con 2 contratti di 295 punti però come vedi nessuno ha sottolineato il fatto che ci stavi rimettendo ben 600 punti, come invece fai tu di continuo!
Mi ha fatto però piacere che hai postato l'operatività e da quello che ho visto, non mi è sembrata nulla di eccezionale anche perchè se eri così sicuro che si andasse a 20750, gli short da 21440 li avresti chiusi oggi, ed invece ti sei accontentato, così come fanno in molti (.. sia ben chiaro, compreso il sottoscritto).
Ti faccio anche notare, che appena qualcuno ti ha sottolineato una cosa, la Lori per la precisione, ti sei inalberato ed hai risposto con arroganza e maleducazione. A te evidentemente è permesso fare le pulci agli altri, ma se qualcuno ti fa notare qualche cosa, rispondi in questa maniera perchè sei anche presuntuoso! Per tutti questi motivi, con te non voglio più avere a che fare! Ti avevo già messo in ignore precedentemente, ma stavolta ci torni a "vita"!
Questo è tutto,
 

Users who are viewing this thread

Alto