La ciclica a modo mio (5 lettori)

claude19

Forumer storico
Venerdì short a 21450 e ancora in essere in quanto non c'è stato ancora l'eccesso.

Su questo tipo di segnali che non sono daily ma sul 120 mm, il TS opera con 2 contratti, perchè in genere la % di successo è elevata.
In ogni caso adesso è arrivato l'eccesso dell'indicatore veloce, ma non quello dell'indicatore + lento che in genere prendo a riferimento per chiudere l'operatività.
Siamo però in una posizione ciclica particolare (... in pratica all'inizio del tracy) e quindi una chiusura ci sta tutta e in ogni caso da questo momento in poi stop in pari.

Greespan

Nuovo forumer
La tendenza ha girato al rialzo e quindi per le considerazioni fatte prima, considero chiuso lo short con circa 400 punti di gain (2 contratti)
Infatti proprio al rialzo... Ti sei accoppiato con purplegate... T+2 inv 22900 bla bla bla. Che duo... Il duo FUFFA

purplegate

Non anticipare mai...
GreSpam deve esser amico der moderatore...

ha blocccato il mio 3d e continua a spammare...

niente gli accade a codesto signore...

forse perchè santi ha in su l'altare...

claude19

Forumer storico
Infatti proprio al rialzo... Ti sei accoppiato con purplegate... T+2 inv 22900 bla bla bla. Che duo... Il duo FUFFA

Testina di vitello (... per non dire altro), ma che diavolo stai blaterando ... trattasi di un TS a 120 mm e la tendenza non è come sul grafico daily, ma a seconda di come viene settata, può girare al rialzo e magari fra un po' ritornerà al ribasso.
Ma tu parli solo perchè hai la lingua in bocca e non sai minimante in che modo è costruito il TS e quando ho scritto che la tendenza era svoltato al rialzo era solo un campanello di allarme e secondo me bisognava uscire.
Ma visto che sai tutto, sai anche che il TS ha più tendenze e sai anche come ci si deve comportare, soprattutto per le entrate, perchè con una buona entrata sei già a metà dell'opera e fino a prova contraria il TS è entrato in pratica sui massimi degli ultimi giorni. In ogni caso il TS è uscito in gain e magari tutte le operazioni andassero così!
Porello ...

Greespan

Nuovo forumer
Testina di vitello (... per non dire altro), ma che diavolo stai blaterando ... trattasi di un TS a 120 mm e la tendenza non è come sul grafico daily, ma a seconda di come viene settata, può girare al rialzo e magari fra un po' ritornerà al ribasso.
Ma tu parli solo perchè hai la lingua in bocca e non sai minimante in che modo è costruito il TS e quando ho scritto che la tendenza era svoltato al rialzo era solo un campanello di allarme e secondo me bisognava uscire.
Ma visto che sai tutto, sai anche che il TS ha più tendenze e sai anche come ci si deve comportare, soprattutto per le entrate, perchè con una buona entrata sei già a metà dell'opera e fino a prova contraria il TS è entrato in pratica sui massimi degli ultimi giorni. In ogni caso il TS è uscito in gain e magari tutte le operazioni andassero così!
Porello ...
Fuffa19

claude19

Forumer storico

Testina di vitello ... visto che non fai altro che criticare gli altri. dimostraci quello che sai fare e "onoraci" anche delle tue previsioni e operatività!
Ma mi sa che è tempo perso ... dalla tua "testina di vitello" non può venire fuori nulla di buono. Fenomeno da baraccone!

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 5)

Alto