La ciclica a modo mio (3 lettori)

claude19

Forumer storico
Venerdì short a 21450 e ancora in essere in quanto non c'è stato ancora l'eccesso.


Su questo tipo di segnali che non sono daily ma sul 120 mm, il TS opera con 2 contratti, perchè in genere la % di successo è elevata.
In ogni caso adesso è arrivato l'eccesso dell'indicatore veloce, ma non quello dell'indicatore + lento che in genere prendo a riferimento per chiudere l'operatività.
Siamo però in una posizione ciclica particolare (... in pratica all'inizio del tracy) e quindi una chiusura ci sta tutta e in ogni caso da questo momento in poi stop in pari.
 

claude19

Forumer storico
Infatti proprio al rialzo... Ti sei accoppiato con purplegate... T+2 inv 22900 bla bla bla. Che duo... Il duo FUFFA


Testina di vitello (... per non dire altro), ma che diavolo stai blaterando ... trattasi di un TS a 120 mm e la tendenza non è come sul grafico daily, ma a seconda di come viene settata, può girare al rialzo e magari fra un po' ritornerà al ribasso.
Ma tu parli solo perchè hai la lingua in bocca e non sai minimante in che modo è costruito il TS e quando ho scritto che la tendenza era svoltato al rialzo era solo un campanello di allarme e secondo me bisognava uscire.
Ma visto che sai tutto, sai anche che il TS ha più tendenze e sai anche come ci si deve comportare, soprattutto per le entrate, perchè con una buona entrata sei già a metà dell'opera e fino a prova contraria il TS è entrato in pratica sui massimi degli ultimi giorni. In ogni caso il TS è uscito in gain e magari tutte le operazioni andassero così!
Porello ...
 

Greespan

Nuovo forumer
Testina di vitello (... per non dire altro), ma che diavolo stai blaterando ... trattasi di un TS a 120 mm e la tendenza non è come sul grafico daily, ma a seconda di come viene settata, può girare al rialzo e magari fra un po' ritornerà al ribasso.
Ma tu parli solo perchè hai la lingua in bocca e non sai minimante in che modo è costruito il TS e quando ho scritto che la tendenza era svoltato al rialzo era solo un campanello di allarme e secondo me bisognava uscire.
Ma visto che sai tutto, sai anche che il TS ha più tendenze e sai anche come ci si deve comportare, soprattutto per le entrate, perchè con una buona entrata sei già a metà dell'opera e fino a prova contraria il TS è entrato in pratica sui massimi degli ultimi giorni. In ogni caso il TS è uscito in gain e magari tutte le operazioni andassero così!
Porello ...
Fuffa19
 

claude19

Forumer storico


Testina di vitello ... visto che non fai altro che criticare gli altri. dimostraci quello che sai fare e "onoraci" anche delle tue previsioni e operatività!
Ma mi sa che è tempo perso ... dalla tua "testina di vitello" non può venire fuori nulla di buono. Fenomeno da baraccone!
 

claude19

Forumer storico
Statistiche dei 3 TS daily

TS di lungo

In maggio ha fatto una sola operazione +965 punti
In giugno ha fatto una solo operazione + 1160

TS di medio

In maggio ha fatto due operazione di cui una chiusa in pari e l'altra con +745
In giugno ha fatto 3 operazioni di cui:

-505
+850
+860

TS di breve

In maggio ha fatto due operazioni, di cui una chiusa in pari e l'altra con +585
In giugno una sola operazione con + 750 punti

Come avevo scritto, in genere l'obj dei TS è di circa 1000 punti al mese e più o meno ci siamo. Per carità niente di eclatante, ma il tutto in grande tranquillità e senza stare ore e ore davanti al computer!

Visto che ho deciso di postare anche l'operativita sul 120 mm, le statistiche di questi due mesi operando con due contratti sono:

In maggio il TS ha fatto cinque operazioni di cui una chiusa in pari e le altre con: +1270, +910, +340, +830.
In giugno il TS ha fatto due operazioni: +610 e +530
 

Users who are viewing this thread

Alto