La ciclica a modo mio (5 lettori)

claude19

Forumer storico
Dove ci troviamo ciclicamente al momento attuale?
Io la vedo così.

Il t+3 è iniziato il 09/05 ed avendo rotto il minimo di partenza siamo al ribasso fino alla naturale conclusione del t+3. Troncamenti ci potranno essere ma non li posso prevedere.
I segnali daily per il minimo del primo t+2 erano:

10-14/06
20-22/06 (1 gg di tolleranza)

Mancherebbe l'ultimo segnale daily per il minimo del t+2, ma non lo scrivo, perchè non capisco il motivo di dovere dare dei vantaggi a chi non mi dimostra apprezzamento. Che si arrnagino e se v'interessa, chiedetemelo in MP e vi rispondero scrivendo anche le date per il minimo del t+3 (... ovviamente per il mio metodo).

Al momento per quello che riguarda il tracy, lo darei partito sul minimo del 14/06, ma potrebbe avere anche troncato sul minimo del 16/06 e questo lo capiremo solo in seguito.
In ogni caso i segnali orari per il minimo del tracy partito il 14/06 sono:

7-9 hh del 22/06
2-5 hh del 24/06 (2 hh di tolleranza)

Stante quindi ai segnali orari il tracy potrebbe essersi concluso anche questa mattina.

Sul t+1, avevo scritto che finchè non trovavo un approccio migliorativo al metodo sia per i minimi e max, non avrei + scritto nulla.
In ogni caso stante al vecchio metodo che in passato ha quasi sempre dato segnali validi, il t+1 partito il 09/05 si sarebbe concluso il 03/06 o almeno le tecniche sia per i minimi che per i max segnalavano solo questo minimo per la conclusione del t+1. Stabilito questo siete in grado di trarne le conclusioni autonomamente. Dico solo che per oggi alla 6-8 (7 gg di tolleranza) avevo il secondo segnale orario per il minimo del t+1.

Ultima modifica:

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao,

non te la prendere, anche io aspetto che venga bannato un disturbatore che mi ha bloccato il 3d ma non succede niente, forse con qualche like in più qualcosa sarebbe successo...

cmq per la mia conta oggi inizia l'ultimo t+2 del t+3 in corso, prox settimana ch 3°tinv e la successiva ch t+2inv(5lug!?!+/-) che preluderebbe all'atteso ribasso di lug22...

in attesa di conferme o smentite

avendo espresso il mio pensiero spero di averti fatto cosa gradita a te, a papero e a ladro di caramelle...

claude19

Forumer storico
Ciao,

non te la prendere, anche io aspetto che venga bannato un disturbatore che mi ha bloccato il 3d ma non succede niente, forse con qualche like in più qualcosa sarebbe successo...

cmq per la mia conta oggi inizia l'ultimo t+2 del t+3 in corso, prox settimana ch 3°tinv e la successiva ch t+2inv(5lug!?!+/-) che preluderebbe all'atteso ribasso di lug22...

avendo espresso il mio pensiero spero di averti fatto cosa gradita a te, a papero e a ladro di caramelle...
Ciao, a me fa sempre piacere vedere partecipazione sul 3D e quindi sei sempre il benvenuto byee

claude19

Forumer storico
Abbiamo interrotto la sequenza ribassista dei cicli t-3 e quindi dal minimo di ieri a 21335 è partito almeno un t-1 se non un tracy.
Se fosse il minimo del primo t-1, il tracy sarebbe partito il 16/06, altrimenti è fine tracy partito il 14/06. Se fosse partito un tracy mi aspetterei la rottura almeno di 21855 e se ciò non avvenisse ritornerebbe in ballo l'altra ipotesi.

E a proposito di t+2, parte, parte ... ma non parte mai e quindi comincio a considerare seriamente l'ipotesi che sul minimo del 14/06 si sia concluso il primo t+2. Ho scritto considerare, non ho certezze e sarà il mercato a valorizzare questa ipotesi oppure no.

claude19

Forumer storico
Short 21845 con stop di 20 punti per me ci sta, nell'eventualità di beccare il max del t+2. Ci sarebbe anche questa possibilità.

claude19

Forumer storico
Se è partito il t+2 e c'è questa possibilità, stante alle mie tecniche, non si dovrebbe avere fretta per lo short.
Poi ovviamente possono sbagliare e quindi tutto è possibile.
Buon proseguimento, la prox week non ci sarò.

Byee

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao,

Ciao,

ch il 3°tinv sul max di lun27, scendiamo ancora, lateralizzando, a cercare il min di ch del 1°t del 2°t+2 come da piano e poi su per la ch del t+2inv la prox settimana...

claude19

Forumer storico
Ciao,

ch il 3°tinv sul max di lun27, scendiamo ancora, lateralizzando, a cercare il min di ch del 1°t del 2°t+2 come da piano e poi su per la ch del t+2inv la prox settimana...

Sono in ferie e non riesco a fare analisi. Credevo che il max del t+2 lofacessimo su questo Tracy. Booo vedem ...

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 5)

Alto