La ciclica a modo mio (299 lettori)

claude19

Forumer storico
I TS a 60 mm (2 e 3) sono entrati short a 22580.


Anche il TS a 60 mm (3) che aveva chiuso in pari dopo un calo di 200 punti nel successivo rimbalzo, se si fosse rimasti dentro, avrebbe chiuso lo short a 510 poco fa.
Niente di chè soprattutto se si fosse tenuto conto di essere stati in "apnea" per del tempo, ma in ogni caso qualo avrebbe pagato.
 

claude19

Forumer storico
Fare in bagno, fare in bagno, fare in bagno :specchio::specchio::specchio:
IL segnale per il max del t+1 era anche per ieri alla 6-8 hh e quindi + 6 hh di tolleranza ci stava che lo facesse pure stamattina perfettamente sull'angolo daily alla 1. hh,
Ho dormito come un ghiro. Mii ero convinto che il segnale corretto fosse per domani alla 4-6 hh
Amen, ormai è andata e quindi visto il calo e soprattutto alla luce del segnale del t+1 è molto probabile che il max di tutto l'ambaradan (Tracy t+1 ed anche t+2) sia stato fatto.
Cmq vedem, si sa mai ...
 

Titan

Forumer attivo
Fare in bagno, fare in bagno, fare in bagno :specchio::specchio::specchio:
IL segnale per il max del t+1 era anche per ieri alla 6-8 hh e quindi + 6 hh di tolleranza ci stava che lo facesse pure stamattina perfettamente sull'angolo daily alla 1. hh,
Ho dormito come un ghiro. Mii ero convinto che il segnale corretto fosse per domani alla 4-6 hh
Amen, ormai è andata e quindi visto il calo e soprattutto alla luce del segnale del t+1 è molto probabile che il max di tutto l'ambaradan (Tracy t+1 ed anche t+2) sia stato fatto.
Cmq vedem, si sa mai ...

Ciao Claude,
a mio avviso abbiamo tempo sino alle 10:00 di domani per chiudere questo ciclo a 4gg.
Personalmente cerco di stare fermo per il semplice motivo che se riparte almeno 1g lo fa al rialzo quindi si rischia di prendere qualche punto sulle gengive ... :rolleyes:.
I target al ribasso (se prosegue e non sbraga completamente) sono 380 (praticamente fatto) e 300 circa
Ciao

M
 

claude19

Forumer storico
Ciao Claude,
a mio avviso abbiamo tempo sino alle 10:00 di domani per chiudere questo ciclo a 4gg.
Personalmente cerco di stare fermo per il semplice motivo che se riparte almeno 1g lo fa al rialzo quindi si rischia di prendere qualche punto sulle gengive ... :rolleyes:.
I target al ribasso (se prosegue e non sbraga completamente) sono 380 (praticamente fatto) e 300 circa
Ciao

M


Booo vedem, i miei segnali orari direbbero 6-8 hh + 1 hh di tolleranza e stop.
Sbagliano poche volte, ma tutto è possibile, ci mancherebbe altro.
 

Titan

Forumer attivo
Booo vedem, i miei segnali orari direbbero 6-8 hh + 1 hh di tolleranza e stop.
Sbagliano poche volte, ma tutto è possibile, ci mancherebbe altro.

Vediamo... si impara sempre...
La vera mazzata è che se chiudiamo (indice) così figura ribassista (engulfing bearish) che di solito sull'indice paga..
ciao

M

1611244334744.png
 

Users who are viewing this thread

Alto