La ciclica a modo mio (4 lettori)

claude19

Forumer storico
La tendenza di breve ha svoltato al rialzo.
Per carità, il max del t+3 in corso potrebbe rimanere quello a 625 e la tendenza, se il mercato dovesse calare, farebbe presto rigirarsi al ribasso, ma visto che lo short del TS a 60 l'avevo tenuto anche perchè la tendenza di breve era short, ora metto stop in pari a 22580. Nel pomeriggio devo uscire e sorprese non ne voglio.
 

McEnroe

Nuovo forumer
La tendenza di breve ha svoltato al rialzo.
Per carità, il max del t+3 in corso potrebbe rimanere quello a 625 e la tendenza, se il mercato dovesse calare, farebbe presto rigirarsi al ribasso, ma visto che lo short del TS a 60 l'avevo tenuto anche perchè la tendenza di breve era short, ora metto stop in pari a 22580. Nel pomeriggio devo uscire e sorprese non ne voglio.
Bravo.... Quasi quasi quando i tuoi ts vanno short comincio a girarmi long... Pare che funzionino
 

claude19

Forumer storico
645-55 c'è un ecceso degli indicatori,ma non dovrebbe essere il minimo del ciclo daily in corso o almeno non è trascorso ancora il tempo minimo per concludere il t-3.
 

claude19

Forumer storico
Sul 620 c'è segnale di eccesso e la tendenza è ancora long e quindi per me è long.
Siamo anche su tolleranza per il segnale di minimo del ciclo daily.
Poi naturalmente può continuare a calare.
 

claude19

Forumer storico
Per me oggi potrebbe essere una giornata importante per il max del tracy in corso (ultimo segnale).
Credo sia + probabile nel pomeriggio.
Sbagliano anche i miei segnali.
 

claude19

Forumer storico
Sul 620 c'è segnale di eccesso e la tendenza è ancora long e quindi per me è long.
Siamo anche su tolleranza per il segnale di minimo del ciclo daily.
Poi naturalmente può continuare a calare.


Il segnale di eccesso è arrivato a 610 (... non avevo aspettato la chiusura della barra), però ora la tendenza di breve sta svoltando in negativo e quindi o si chiude in pareggio oppure sotto il minimo attuale a 585.
Per me da qui dovrebbe salire per fine ciclo daily, quindi lo stop lo metterei sotto il minimo.
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Credo che abbiamo fatto il minimo del 1. t-1.
L'ultimo segnale orario era per la 6-8 hh di oggi.
Mi manca i massimo del tracy e ne avrebbe facoltà anche domani mattina entro le prime due hh. Sempre che non sia stato fatto a 22790 e in questo caso il segnale orario avrebbe sbagliato di 3 hh rispetto alle 2 hh di tolleranza solite su questo tipo di segnale.
Booo vedem.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto