La ciclica a modo mio (9 lettori)

claude19

Forumer storico
22710-20 circa supporto.

Per domani ormai i livelli di supporto che ho dato non bastano più. Aggiorno.

Supporti daily

22280-375

Supporti orari

22470
22300

Per domani mi focalizzo su questi e buonanotte.
 

claude19

Forumer storico
Il minimo entro le prime 2 hh è stato fatto e mo vediamo se è terminato anche il tracy.
Al momento il rialzo dal minimo a 23625 al max attuale mentre scrivo a 23205 ha registrato il maggior overbalance dei rialzi sul cicli daily, da quando è iniziato il ribasso, quindi le premesse che abbiamo visto il minimo ci sono. Divergenze orarie sugli indicatori di momentum sono presenti, quindi ... sperem.
Purtroppo i supporti daily, non sono stati precisi perchè avevo 23800-880 come scitto ieri, mentre il minimo èstato fatto quasi 200 punti sotto. Non capita spesso che ci sia questa distanza dal minimo rispetto all'angolo di supporto.

Stamattina ho comprato alla rottura del max della 1. barra oraria dove aveva fatto il minimo ieri sera sperando che il minimo fosse stato fatto, ed invece ... cmq sono long da 23920.
 

claude19

Forumer storico
Chiuso il long a 240

t-3.png
 

claude19

Forumer storico
Chiuso il long a 440

Non lo posso fare vedere, perchè l'ho ricavato dal ganntrader, ma c'era l'angolo.
Poi magari continua a salire
 

candythief

Forumer attivo
Chiuso il long a 440

Non lo posso fare vedere, perchè l'ho ricavato dal ganntrader, ma c'era l'angolo.
Poi magari continua a salire

non c'entra nulla con le tue analisi claude :)
ma ho notato che sul tf 1min dell'indice
alle 10.16 ha lasciato aperto un piccolo gap a 22700 :fiu:
quindi mi sono alleggerito del long pure io :pollicione:
saluti :ciao:
 

claude19

Forumer storico
non c'entra nulla con le tue analisi claude :)
ma ho notato che sul tf 1min dell'indice
alle 10.16 ha lasciato aperto un piccolo gap a 22700 :fiu:
quindi mi sono alleggerito del long pure io :pollicione:
saluti :ciao:


tenkiu dell'avviso, ma non li ho mai guardati i gap (... ma sia chiaro che è un mio limite).
Le mie analisi, sono tutte concentrate a ricavare i massimi e minimi dei vari cicli, non so fare altro.:confused::(:)
Certo che se torna a quel livello e non ci posso e voglio credere, è delirio puro, almeno per me!

Byee
 

candythief

Forumer attivo
tenkiu dell'avviso, ma non li ho mai guardati i gap (... ma sia chiaro che è un mio limite).
Le mie analisi, sono tutte concentrate a ricavare i massimi e minimi dei vari cicli, non so fare altro.:confused::(:)
Certo che se torna a quel livello e non ci posso e voglio credere, è delirio puro, almeno per me!

Byee

concordo anche io ne sarei alquanto sorpreso :-R
e poi questa sera dagli USA parla il vaccinatore :D
Coronavirus: Trump attacca i media e annuncia una conferenza stampa
 

Users who are viewing this thread

Alto