La ciclica a modo mio (6 lettori)

McEnroe

Nuovo forumer
Ok considerando che solitamente si piglia 600/700 punti in faccia è tempo di Longare per new high... Partenza new t+1 del t+3 da chiudere a fine mese :baci:... Tanto stasera dirai che ti sei sbagliato:rolleyes:
 

capitan_harlok

Forumer attivo
Mi sembra che i, tuoi Ts siano in conflitto e, stiamo andando in confusione forse andrebbero rivisti perché danno segnali un po confusi almeno per quello che io possa cercare di capire
 

claude19

Forumer storico
Mi sembra che i, tuoi Ts siano in conflitto e, stiamo andando in confusione forse andrebbero rivisti perché danno segnali un po confusi almeno per quello che io possa cercare di capire


Non sempre i TS vanno nella stessa direzione, l'importante che a fine mesi i conti tornano e i TS guadagnino tutti.
Fra le altre cose lo avevo scritto che il TS a 60 mm (1) non segue la tendenza ma prende tutti i segnali, mentre gl'altri TS hanno una tendenza da seguire e che non sempre sarà la stessa di tutti i TS.
In ogni caso per non generare confusione il TS a 60 mm (1) non lo posterò più e continuerò a segnare le operazioni per le mie statistiche.
Ma segui pure tu dei TS di tua creazione? Così per curiosità.
 

claude19

Forumer storico
L'altro TS a 60 mm ha la tndenza ancora saldamente short.

Su questo TS la tendenza è ancora short ma visto che dal max ha pagato 200 punti si mette stop in pari e amen.

Ho segnali da un'altro frame a 60 mm che sto studiano, di un possibile long da 22420.
Devo controllare ancora bene e l'ho scritto solo come "curiosità".
I TS a 60 mm sono nati da poco e come tutti gl'altri TS più vecchi, nel corso del tempo ho sempre cercato di migliorarli e la stessa cosa sto facendo ora.
 

claude19

Forumer storico
Su questo TS la tendenza è ancora short ma visto che dal max ha pagato 200 punti si mette stop in pari e amen.

Ho segnali da un'altro frame a 60 mm che sto studiano, di un possibile long da 22420.
Devo controllare ancora bene e l'ho scritto solo come "curiosità".
I TS a 60 mm sono nati da poco e come tutti gl'altri TS più vecchi, nel corso del tempo ho sempre cercato di migliorarli e la stessa cosa sto facendo ora.


Sempre short con il TS a 60 mm.
La tendenze è short, ma soprattutto il TS di breve ha la tendenza short e questo fatto mi fa tenere la posizione in essere.
Il TS di breve ha dato un segnale short a 625, ma il segnale non si è potuto prendere, in quanto la chiusura è stata troppo lontana dal max.
Vedem.
 

Users who are viewing this thread

Alto