La ciclica a modo mio (2 lettori)

claude19

Forumer storico
Sono andato a ricontrollare i segnali orari di fine tracy e purtroppo mi sono sbagliato a scrivere il giorno del minimo.

Il segnale orario era per la 2-5 hh di oggi.
Adesso vado a riprendere quello che ho postato per controllare se avevo scritto 26/02 o 25/02. In ogni caso ho preso fischi per fiaschi, sul mio foglietto avevo scritto 2-5 hh del 25/02 e poi corretto al 24/02.
Roba da matti, sono proprio rincitrullito.

Cmq morale della favola a livello orario il minimo del tracy potrebbe essere stato fatto.
Prezzo-tempo praticamente perfetti se fosse il minimo.
Sorry :specchio:
 

claude19

Forumer storico
Segnali orari per il minimo del tracy sono (2 hh di tolleranza)

5-6 hh del 20/02
7-9 hh del 21/02
2-5 hh del 25/02
1 hh del 26/02

Considerando che la nuova tecnica per il minimo del t+1 mi darebbe 24-25/02 (... ed in genere 1 gg di tolleranza basta) direi che solo da domani prenderei in considerazione un minimo per il t+1.
Poi naturalmente posso sbagliarmi.


Questo era il post sui segnali orari di fine tracy e avevo postato giusto i segnali orari.
Non so perchè ma nella mia testa ero convinto che 2-5 hh fosse per domani.
Ma. mistero ... in ogni caso l'ultimo segnale orario, non è per la 1. hh hh del 26/02 ma del 27/02, quindi per me da scartare, in quanto saremmo al 10. gg dall'inizio del tracy e un tracy che dura 10 gg non lo consideo (dovrei calcolare anche le hh totali del tracy per maggiore sicurezza e nel caso lo farò dopo).

Dal fatto che nessuno si è accorto che avevo sbagliato il giorno dei segnali orari, deduco, che gl'orari non interessano a nessuno, è evidente!:)
 

candythief

Forumer attivo
Questo era il post sui segnali orari di fine tracy e avevo postato giusto i segnali orari.
Non so perchè ma nella mia testa ero convinto che 2-5 hh fosse per domani.
Ma. mistero ... in ogni caso l'ultimo segnale orario, non è per la 1. hh hh del 26/02 ma del 27/02, quindi per me da scartare, in quanto saremmo al 10. gg dall'inizio del tracy e un tracy che dura 10 gg non lo consideo (dovrei calcolare anche le hh totali del tracy per maggiore sicurezza e nel caso lo farò dopo).

Dal fatto che nessuno si è accorto che avevo sbagliato il giorno dei segnali orari, deduco, che gl'orari non interessano a nessuno, è evidente!:)

ciao
per me ogni contributo risulta prezioso da leggere :reading:
e comunque meritevole di ricevere gratitudine dal forum :accordo:
in quanto alla mancata segnalazione considera pure la distrazione dei lettori :help::D
saluti :)
 

claude19

Forumer storico
Dovrebbe essere ripartito un nuovo ciclo a 2 hh
Però, non sono convinto che abbiamo fatto il minimo del tracy. Doveva partire senza indecisioni, mentre invece è tornato indietro.
In ogni caso, con la tecnica + precisa per determinare il minimo del tracy, avrei l'ultimo segnale orario per la 1. hh di domani mattina (all-share e 1 hh di tolleranza). Non l'ho messa prima, in quanto avevo due punti da considerare e non sapevo quale fosse quello giusto. Scartato i segnali del 1. punto, rimane solo questo.
Per me non ci arriva a giovedì, probabilmente ho sbagliato i punti da prendere con l'altra tecnica (... ovviamente se come credo domani mattina farà un minimo inferiore).

A livello di supporti daily come prezzi avrei:

22925
22800
22375

A livello orario:

22875
22805

Con i supporti orari sotto 22710 devo ricalcolare tutto, ma domani mattina come sempre non ci sarò.

Byeee
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto