La ciclica a modo mio (7 lettori)

claude19

Forumer storico
Stamattina ho chiuso il long a 23650 e quindi sono rimasto con un mini long a 24845 e 1 mini short a 23590.
Questa era la resistenza sul max di stamattina.

t-3.png
 

claude19

Forumer storico
Credo anche di essermi ricentrato ciclicamente sul t-3.
Ieri sera a forza di controllare credo che il ciclo daily terminato ieri a 23240 ore 16 circa era iniziato al 3. periodo sul 15 mm ore 9.30 di ieri.
Se così fosse i segnali di minimo sul 23240 di ieri e il massimo di stamattina a 23700 sono stati segnalati dalla tecnica.
Nel caso fossi nel giusto e credo di essermi ricentrato i segnali sul 15 mm sull'indice all-share partendo a contare dalla 1. barra di oggi sono:

17-18
21-22
27-29
34-36
43-44
 

claude19

Forumer storico
Come supporti orari avrei 23140 (già rotto, ma con questa volatilità ovviamente un po' di margine bisogna dargli) e poi passo a 23035 per questa ora.
Ho fatto tutto velocemente e devo riguardare meglio.
 

claude19

Forumer storico
Non ci sono ancora i presupposti per concludere il t-3 iniziato ieri a 23240.
Non abbiamo ancora raggiunto il limite temporale minimo.
Da qui per me, può pull ma poi dovrebbe calare ancora sotto il minimo attuale, ovviamente se sono centrato bene ciclicamente.

Però mi avrebbe fatto piacere chiudere lo short a 23035 e poi magari rivendere un po' + in alto ed invece ... ho dormito!
 

claude19

Forumer storico
Per finire e poi non rompo + le scatole, nell'ipotesi che il segnale di minimo del tracy per la 2-5 hh di domani fosse giusto, potrebbe fare anche un minimo 2 hh prima e quindi nell'ultima hh di oggi.
Cmq siamo all' 8 gg dall'inizio del tracy ed i long dal 7. gg in poi, mediando sulle resistenze daily dovrebbero pagare. In genere hanno sempre pagato, ma ho usato il condizionale perchè con sti avvenimenti eccezionali, meglio stare ... cauti.
 

claude19

Forumer storico
Azz ha rotto barra oraria del max del minimo a 035 e quindi potrebbe essere iniziato un nuovo t-3.
Da qui in avanti per questo tracy non parlerò + di "tempo" e mi affiderò solo al prezzo, nel caso non abbiamo già fatto a 23035 il minimo del tracy:confused:.
Sul tempo evidentemente sbaglio qualche cosa.
 

Users who are viewing this thread

Alto