La ciclica a modo mio (4 lettori)

claude19

Forumer storico
Segnale di massimo sbagliato, adesso dovrò andare a capire il perchè.:confused:


Il segnale di max era perfetto, il problema è che contare tutte le barre che mancano per arrivare al segnale a volte mi "perdo".:confused:
Faccio un esempio per capirci meglio.
Il segnale partiva da ieri e devo considerare le barre per arrivare a fine giornata di ieri e non considerarle e poi contare le barre del t-3 di oggi per arrivare al segnale.
Se avessi i dati aggiornati in intraday sarebbe tutto facile, ma sul ganntrader non ho i dati aggiornati e quindi a volte mi confondo.
 

claude19

Forumer storico
Per domani supporto daily è 24845, dopodichè devo aprire il ganntrader, con sella non riesco a calcolare tutti i livelli.;)

Ed è calato un'altra volta, e guarda un po' dove si è fermato per ora? ... proprio a 24845 (24830 minimo attuale).
Per quello che riguarda la mia operatività, avevo ancora uno short in essere dal 05/02 a 24260 e con gli short di ieri a 25290 (25180+115 di gain) che di media fanno 24775, ho chiuso l'operatività a 24845 con -140 punti (... e so contento :(:)visto come si era messa la posizione).
 

claude19

Forumer storico
Da qualche parte avevo scritto nei giorni scorsi che i segnali per il minimo del t+1 erano per 24-25/02 e visto che in genere gli do 1 gg di tolleranza oggi sono entrato long di posizione a 25845.
Medierò al massimo di 2 mini al giorno sui livelli daily.
Per oggi se continuerà a calare avrei 24810 e 24765.
 

claude19

Forumer storico
Cmq, visto che darei partito il t-3 sul minimo a 25190 ore 14.45 circa e i cicli a 2 hh hanno fatto minimi a calare già nel 1. ciclo, deve continuare a fare minimi inferiori anche in questo ciclo a 2 hh, iniziato a 24830. Se così non fosse c'è qualche cosa che non va.
Rotta barra sul 15 mm del minimo dove ha fatto il massimo, per cui metto stop a 25080. Se vuole calare, deve proseguire senza indecisioni, altrimenti se comincia a fare max a salire la mia posizione ciclica non è corretta.
 

Users who are viewing this thread

Alto