La ciclica a modo mio (8 lettori)

claude19

Forumer storico
Cmq 1. segnale per il max del t-3 in corso era per il 4-5 periodo sul 15 mm e quindi per ora ha fatto max su tolleranza.
Mo vediamo se avrà la forza di ripartire e magari rompere tutto al rilazo.
 

claude19

Forumer storico
Il TS a 30 mm ha la tendenza short ma sta facendo l'uncino rialzista e quindi bisognerebbe essere prudenti.
In ogni caso a 190 avrebbe dato segnale short.


Il TS a 30 mm è uscito dallo short a 115 con + 75 punti.

E' cambiata la vola rispetto a quando ho cominciato a seguire e segnare tutte le operazioni e quindi, mi sa che aspettare l'eccesso dell'indicatore in senso opposto, diventa riduttivo per le potenzialità del TS, quindi dovrò valutare se 200 punti circa possono bastare coe obj fisso per l'operatività. Booo ci devo ragionare su, ma nelle ultime 3 operazioni si sarebbe portato a casa circa 600 punti mentre ad aspettare l'eccesso si rimane con il cerino in mano.
 

claude19

Forumer storico
Il TS intra è long da 980
Segnale valido e quindi niente stop al momento.
Se cala si medierà.


Anche su questo TS intra stesso discorso del 30 mm.
Se si aspetta l'eccesso, si rischia di non guadagnare nulla e quindi da valutare anche in questo caso il profit.
Credo che 150 punti, per di + non sul segnale di fine t-3 vadano + che bene. Voi che dite?
Cmq il segnale di eccesso non c'è ancora.
 

claude19

Forumer storico
Il TS intra ha chiuso l'operatività a 120 con + 140 punti.
Ho deciso che sui segnali che non siano di fine t-3, 100-150 punti vanno più che bene.
 

claude19

Forumer storico
Per quello che riguarda il minimo del t-3 in corso, il 1. segnale era sul minimo delle 13.05, ma non mi sembra poprio il caso di considerarlo tale o almeno a me non convince per nulla.
Prox segnale sul 15 mm molto + avanti.
 

Users who are viewing this thread

Alto