La ciclica a modo mio (35 lettori)

claude19

Forumer storico
Graficamente sul daily sp500 e dow, stanno giustificando una partenza di un t+3.
Stanno salendo con massimi e minimi a crescere.
Il fib e dax, no ... mostrano molta indecisione.
Booo ...

DEPROTTO

Forumer attivo
Secondo me Claude19 il t-1 è ancora da chiudere. Se non sbaglio dal minimo di stamattina sarebbero trascorse solo 25 ore un po pochine per chiusura t-1.

claude19

Forumer storico
Secondo me Claude19 il t-1 è ancora da chiudere. Se non sbaglio dal minimo di stamattina sarebbero trascorse solo 25 ore un po pochine per chiusura t-1.

Tutto può essere e magari il minimo lo faremo domani mattina sull'ultimo segnale orario per il minimo di t-1. Nel quale caso sarà ciclo daily lungo (... ma l'ho già scritto).
Ovviamente, visto che c'è un vincolo suile sequenze dei t-3 che hanno segno + + e -, deve fare in questo caso un minimo inferiore al 18780.
25 hh sono poche, ma a volte bastano ... si vedrà.

claude19

Forumer storico
Per domani se dovessimo crollare, un occhio di riguardo lo darei a 18685 che non è altro che l'angolo che ha intercettato il prezzo a 18480, per la serie ... a volte ritornano :) .
A parte gli scherzi, a volte l'angolo lo ritorna a testare.

claude19

Forumer storico
Adesso bisogna capire cosa è partito il 25 di settembre.....al momento solo un T.

Io la mia view l'ho già scritta in modo chiaro, poi posso sempre sbagliare.
Adesso sta a te e a quelli che ancora sono indecisi, chiarirvi le idee :) ... io al massimo mi beccherò uno stop quando deciderò di fare posizione, ma al momento non cambio idea.

claude19

Forumer storico
Se domani dovessimo calare, questi sono i miei obj di prezzo (... ci sarebbe anche un'altra scala da guardare e magari aggiornerò).
Se invece non caliamo il minimo corretto era quello delle ore 17.30 circa, dove ha fatto il minimo anche all-share.
Quello che è successo dopo è fuffa, prendi stop e nulla più. Almeno io la penso così.

Byee

Allegati

claude19

Forumer storico
Se domani dovessimo calare, questi sono i miei obj di prezzo (... ci sarebbe anche un'altra scala da guardare e magari aggiornerò).
Se invece non caliamo il minimo corretto era quello delle ore 17.30 circa, dove ha fatto il minimo anche all-share.
Quello che è successo dopo è fuffa, prendi stop e nulla più. Almeno io la penso così.

Byee

Era "fuffa" ... bastardi!
Ovviamente potrebbero fare anche un'altra grande finta ed essere partiti al rialzo per poi andare sotto il minimo di ieri sera, ma vedendo i futures americani verdi, mi verrebbe da pensare "positivo". :cool:

Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Oh finalmente, sul daily la tendenza veloce stamattina sta disegnando l'uncino rialzista.
Vedremo se sarà confermato in giornata e nei prossimi giorni. Cmq già questo fatto, mi da un po di fiducia in più per la ripartenza del t+3.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 12, Guests: 23)

Alto