La ciclica a modo mio (11 lettori)

claude19

Forumer storico
Per fortuna che dovevo uscire, altrimenti mi avrebbero preso lo stop pure a me.
Come siamo messi sul ciclo t-3?
Le cose si complicano, io non credo che il t-3 sia ancora concluso, ma a questo punto come segnali di max passerei a domani mattina alla 1. hh circa. Ovviamente i segnali non possono essere tutti giusti e quindi ci sta che oggi siano sbagliati.
Ma nel caso dovessimo ancora concludere il t-3 a mio modesto avviso potremmo fare un bel ciclo t-3 lungo, di 12 hh o giù di lì.
 

claude19

Forumer storico
Ultima considerazioni sui mercati americanos, che stamattina erano belli rossi e in men che non si dica all'apertura sono saliti, rimangiandosi tutto!!
Della serie ... abbiamo scherzato!
Mamma mia che banda di ladri!
 

claude19

Forumer storico
Scusate ero impegnato.
Entrato long pure io a 945 e ... sperem.
 

Allegati

  • t-3.png
    t-3.png
    142,5 KB · Visite: 79

claude19

Forumer storico
Oggi ho commesso due errori.

Il long del TS intra a 19005, non andava fatto perchè non c'erano ancora i presupposti seguendo le regole e se fossi stato concentrato il TS sarebbe entrato a 965.
Ho scritto segnale valido ... valido col piffero!

L'altro errore è stato sull'analisi per il max del t-3 in corso.
Ormai dovrei averlo capito che quando calcolo i segnali e siamo in un punto limite (avevo 1 periodo di tolleranza dal punto in cui ho calcolato i segnali) devo sempre considerare due diversi punti da cui fare partire gl'angoli ed invece me ne sono dimenicato. Il segnale di max seguendo l'altra ipotesi c'era tutto.
Da un lato mi da grande soddisfazione quando i segnali sono corretti, ma devo fare anche pubblica ammenda visto che li scrivo anche i segnali e quindi dovrei controllare meglio.
Sono un casinista nato e con il sottoscritto c'è sempre il rischio che faccia tutto di fretta, senza rifletterci a fondo (... questo vale anche per analisi future) e quindi l'erore è sempre dietro l'angolo!
Sorry.
 

claude19

Forumer storico
Il minimo di stamattina a 18780 a meno di clamorose rotture fra stasera e domani mattina, lo considero il minimo del 1. t-1 e ... segnale orario perfetto! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto