La ciclica a modo mio (10 lettori)

DANY1969

Forumer storico
Per quello che riguarda i TS stamattina il TS di breve avrebbe shortato a 920 e chiuso in pari.

IL TS a 30 mm avrebbe shortato alle ore 11 a 19965 e chiuso in pari o con uno stop di 20 punti (... controlla Dany se torna anche a te o avevi qualche cosa di simile)

Ora le tendenze dei TS sono naturalmente long e bisogna aspettare la correzione.
Sono fuori casa, appena torno controllo.
 

claude19

Forumer storico
Il TS a 30 mm è long da ieri sera a 19905 (ore 20-21 Dany).
Anche in questo caso non c'erano le condizioni d'ingresso seguendo le regole e quindi si sta a vedere, sempre per privilegiare una operatività la + prudente possibile.
Se si sta riducendo la volatilità, bisognerà rivedere le regole.
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Per il mio short stop profi a 19055.
Fra un po' devo uscire e quindi aggiornerò nel pomeriggio.

Come supporti orari per questa ora se dovesse calare avrei 19805/815 e 19745 a salire di 5-10 punti nelle prossime or, sui quali almeno un long lo proverò.

A livello daily le resistenze per oggi sono 20045-20145-20235.
 

claude19

Forumer storico
Sul TS a 30 mm è arrivato il long a 19880.
In base alle regole non si può ancora entrare per i motivi che ho già spiegato ieri e nei giorni scorsi.
Questa è l'ultima volta che non prendo il segnale, dopodichè dovrò pensare se prendere tutti i segnali ed espormi a rischi maggiori, altrimenti di questo passo si rischia di rimanere sempre a "guardare".
Ultimamente sta facendo cali molto bassi sul ciclo daily (... intendo dal massimo al minimo) e giusto per conoscenza la media dei cali del t-3 sugli ultimi 20 gg (... non ho ancora aggiornato gli ultimi 2 gg) è di 370 punti circa. I cali degli ultimi t-3 sono stati estremamente + bassi e quindi potete fare le Vostre considerazioni anche da soli.
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Il TS a 30 mm è long da 345

Cmq per me è un'operazione rischiosa da un punto di vista ciclico.
Riporto fedelmente i segnali e si vedrà.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto